capitolo 4

1.9K 12 1
                                    

Mi svegliai con il suono della sveglia che mi ero dimenticata di togliere.
Erano le 7:20 di mattina e la scuola era finita..che cazzo ci facevo sveglia?! Provai ad addormentarmi ma non ci riusci. Decisi di prendere il telefono e guardare ask e instagram come era mio solito fare. E notai un messaggio su whatts app.

"Buongiorno principessa ❤❤"
"Buongiornooo❤❤"
Mi rispose subito e decisi di stare a letto per messaggiare con lui.
"Scusa ma sai se Alessia è rientrata alla fine?" chiesi
"Non lo so, appena sei andata via sono andato subito a dormire. Provo a chiedere a Ste."
"Si grazie"
"Mi ha detto che se ne erano andati poco prima di voi in macchina per andare da lui credo o da qualche parte. Perchè non la chiami e io nel mentre chiamo Luca?"
Ormai si sono fatte le 9 del mattino quindi credo che se la chiamo mi risponda
"Ok"

Du Du Duuu Du Du Duuu

Alessia non risponde ne alla prima ne alla quinta chiamata. Anche se stesse dormendo si sarebbe svegliata perchè o con la suoneria o con la vibrazione cinque chiamate ti svegliano.
Decido di avvisare Francesco.

"Amo, non mi ha risposto nemmeno alla quinta. Luca ti ha risposto?"
"No. Provo a chiamare Daniele che magari sa qualcosa e lo ha sentito."
"Io chiamo Miriam allora, la vicina di casa."
"Ok"

Du Du Duuu Du Du Duu

"Pronto chi parla?"
"Ciao Miriam, sono Elena l'amica di Alessia che frequenta la 4B"
"Ah ciao Ele, c'è qualcosa che devi dirmi d'importante o è per prendermi per il culo come le zoccolette?"
"Ma chi il trio? Comunque sai se Ale è rientrata a casa o l'hai vista?"
"No, l'ultima volta che l'ho vista è stata ieri sera, prima che veniste a prenderla per la festa. Sta mattina come sono uscita per mettere la spazzatura la casa era tutta spenta. E i genitori sono partiti per lavoro da un po quindi magari è andata a prenderli."
"Forse hai ragione, grazie."
"Di niente."
"Senti, ti va se vieni a prenderti un caffe a casa, cosi mi dici delle zoccole."
"Ok, mi preparo e vengo."
"A dopo allora"

"Amo, non l'ha vista. Ha detto che da ieri prima della festa, non l'ha più vista. Pensa che forse sia andata a prendere i genitori che sono partiti da un po. Hai sentito Daniele tu?"
"Si, si sono sentiti con Andrea sta mattina. Lui è rientrato verso le 7 del mattino. Erano a casa da Alessia."
"Ah ok. Senti è arrivata Miriam, mi prendo un caffe con lei che mi deve dire di roba che è successa. Ti scrivo io dopo."
"Ok, io allora esco con Stefano che dobbiamo andare a fare commissioni."
"Va bene."

Drin Drin

"Ciao Miriam, accomodati."

"Wow, bella casa."

"Grazie. Vuoi qualcosa da bere?"

"Se hai del the freddo alla pesca un bicchiere grazie se no, va bene pure dell'acqua."

"Tranquilla che qui il the non manca mai ahahah. Siamo una famiglia di drogati di the."

"Anche la nostra famiglia ahah."

Gli porsi il the e ci sedemmo sul tavolo ad isola. Dopo un sorso le chiesi

"Dimmi cosa è successo con quelle."

"Ah si giusto. In pratica ero sola a casa, e mi chiamano con lo sconosciuto. Rispondo e noto che sono delle ragazze perchè la voce si sentiva che era di una femmina e non era di quelle fatte apposta. Chiedo varie volte cosa dovevano dirmi e di sbrigarsi perchè non avevo voglia di perdere tempo con loro. Sento una dire 'ma a fare bocchini, il tempo lo perdi giusto?' sento una risatina in sotto fondo e la riconosco. Sono stata in classe con Simona da quando eravamo all'asilo e la sua risata è stata sempre uguale. Visto che poi le voci erano varie, sempre di ragazze, deduco che sono le zoccolette. Chi altro potrebbe essere così infantile da fare scherzi telefonici, per di più, per prendere per il culo la gente."

"Hai perfettamente ragione."

"Senti, facciamonun salto al mare?"

"Ma ora? Il costume? Io posso mettere quello dell'anno scorso ma per te non ne ho."

"Tranquilla, visto che volevo chiedertelo l'ho portato dietro nell'eventualità di un tuo SI. Ho fatto bene credo."

"Ehm, si. Allora tu ti puoi cambiare in bagno, io vado in camera."

Gli indico il bagno e ci dividiamo. Per fortuna che ho la ceretta 'fresca', l'ho fatta tre giorni fa. Almeno al mare non mi scambieranno per una di quelle specie di alghe pelose che stanno sulla spiaggia.

"Io ho fatto!" sento gridare dal bagno

"Pure ioo!" grido

Esco dalla camera e mi dirigo verso il bagno. Busso alla porta, Miriam esce e ci dirigiamo verso il garage per prendere le bici, aimè nessuna delle due ha la patente. Arriviamo alla spiaggia più vicina dopo trenta minuti di pedalate al caldo. Distendiamo l'asciugamano, mi tolgo i vestiti prima io di lei che stava cercando un qualcosa dentro la borsa e mi distendo un attimo.

"Ele andiamo a farci un bagno daii!"

"Arrivo."

Miriam era già in acqua, l'estate era appena iniziata e ancora non era pieno di gente. Mi chiedo come Miriam riesca ad entrare in acqua in un modo cosi veloce, è congelata!!
Piano piano riesco ad entrare, ma non ci rimango molto tempo. Miriam esce insieme a me e andiamo ad asciugarci. Non avevo mai pensato ad un'amicizia con Miriam, invece andiamo molto d'accordo. Dopo un'oretta decidiamo di rientrare a casa. Ognuno torna a casa propria. Mi faccio una doccia e decido di chiamare Alessia di nuovo, non aveva ancora risposto a nessun messaggio e non mi aveva richiamata.

Du Du Duuu Du Du Duuu

"Alee, finalmente. Tutto bene? Che fine avevi fatto?"
"Puoi venire a casa per favore? Chiama anche Emma e Giada. Ho bisogno di voi." mi dice singhiozzando
"Oddio, si le chiamo subito."

Faccio una conferenza con Giada ed Emma per avvisarle

"Raga, ho chiamato Alessia e mi ha detto di andare da lei a casa insieme a voi perchè ha bisogno di parlare. Stava piangendo. Preparatevi in fretta che andiamo."
"Ma pure io devo?" chiede Giada
"Si."
"Va be dai, il tempo di prepararmi." dicono insieme Emma e Giada

Dopo soli 15 minuti, suonarono a casa. Sono Giada ed Emma. Andiamo subito da Alessia che ci apre la porta con gli occhi gonfi e il mascara colato.

"Hey, che è successo?" chiedo

"Entrate che ve lo dico." ci dice asciugandosi una lacrima. Ci accomodiamo sui divani tutte e tre vicine con davanti Alessia.

"In pratica la sera della festa, sono rimasta con Andrea. Siamo andati a prenderci un cocktail. Siamo venuti a casa e abbiamo fatto sesso, è stato bello si, ma abbiamo avuto dei problemi con il preser.." non riuscì a finire di parlare che noi tre facciamo una faccia scioccata e all'unisono le diciamo
"C-Cosa?"
"Sono dovuta andare dal gjnecologo perchè il suo preservativo è rimasto bloccato nella mia vagina e forse sono incinta." dopo aver finito, scoppia a piangere. Tutte e tre l'abbracciamo e insieme andiamo in farmacia. Prendiamo un test, il più economico, e andiamo a casa sua nuovamente per fare il test. Per fortuna è negativo. Alessia piange dalla gioia e decidiamo di uscire per festeggiare.

"Allora da Emma alle 23.30 per andare in discoteca?" chiede Giada

"Si si, a dopo." risponde Alessia

Usciamo da quella casa insieme e ci dividiamo.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 30, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

la mia prima volta con luiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora