Un'uscita un po' movimentata

370 19 11
                                    

Non appena il Maestro Splinter finì di raccontare per l'ennesima volta Michelangelo (una delle quattro tartarughe) chiese al Maestro se potevano uscire a fare un giro in superficie, per vedere almeno per una volta com'è fatto il mondo sopra le loro teste, ma il Maestro non era molto convinto di farli uscire... allora i quattro fratelli sfoggiarono la loro arma segreta... FECERO GLI OCCHIETTI DOLCI! (andiamo chi non ama i loro occhietti sono super pucciosi) eh già , talmente dolci che nemmeno il Maestro Splinter seppe resistere allora li fece uscire , ma solo per questa volta. Ah quasi dimenticavo... i quattro fratelli si chiamano Leonardo, Raffaello, Michelangelo e Donatello. Certo solo per questa volta, come no :)

Non appena il Maestro Splinter disse di sì i quattro corsero fuori, ovviamente sui tetti. Per un po' di tempo nessuno aprì bocca perché erano talmente presi dall'ammirare il paesaggio di New York city, ad un cero punto tutti e quattro dissero all'unisono ' WOW CHE SPETTACOLO!' , mentre si guardavano in torno però Donatello notò che due umani stavano per essere rapiti da delle strane persone, tutte vestite uguali e tutte con la stessa identica voce robotica. A quel punto Donnie disse "Accidenti!! Dobbiamo intervenire !" gli atri si girarono a vedere cosa stesse succedendo allora Leo disse " ANDIAMO!!" i quattro saltarono giù dal tetto e atterrarono su quei mal viventi e gliele suonarono di santa ragione, solo che altri due di quegli strani tizi riuscì a rapire quelle due persone e le portarono su un elicottero ( padre e figlia), mentre gli altri continuavano a combattere, Donatello inseguì da un tetto all'altro, stava per raggiungere l'elicottero fino a quando uno di quei tizi strani lo buttò giù dall'elicottero, solo che quello strano tizio (i tizi stani si chiamano Krang) buttò giù dall'elicottero anche la figlia di quel signore facendola cadere tra le braccia di Donnie. All'inizio la ragazza non capiva nulla, ma appena aprì gli occhi e si trovò di fronte a una tartaruga mutante parlante per lo più armata di un bastone, lei non capì più nulla, non sapeva che fare... allora si mise a urlare e subito dopo svenne, allora fece spaventare Donnie. I quattro fratelli la portarono al loro rifugio priva di sensi, appena la misero sdraiata nel loro rifugio, Raph disse " Secondo me non è stata una grande idea, insomma vi immaginate quando...", in quel preciso momento arrivò il Maestro Splinter e abbastanza alterato disse " CHE COSA CI FA UNA COMPLETA ESTRANEA NEL NOSTRO RIFUGIO CHE DEVE RESTARE NASCOSTO E SEGRETO!" , a quel punto Donnie gli spiegò tutto quello che era successo, poco dopo la ragazza si svegliò e appena vide ben quattro tartarughe e un topo gigante parlante e fra se e se pensò ' stò solo sognando'. Passavano le ore e lei iniziò ad abituarsi all'idea di essere stata salvata da delle tartarughe giganti parlanti, la ragazza si tranquillizzò e con voce un po' spaventata e timida disse " scusatemi tanto per la mia reazione un tantino eccessiva, ehm... io mi chiamo April O'Neil e voi siete...?" Leonardo iniziò a fare le presentazioni "ecco , io sono Leonardo ma mi puoi chiamare semplicemente Leo" poi Raffaello di presentò " io sono Raffaello, ma chiamami Raph", subito dopo Michelangelo in modo super allegro si presentò ala sua maniera " ehy piccola io sono Michelangelo, per te come per tutti mi puoi chiamare Mikey" e per ultimo ma non meno importante si presentò Donatello " io...io..io..." poi Michelangelo lo interruppe e disse " sì lui è Donatello ma chiamalo Donnie".

La mia vita si chiama TMNTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora