My love, you have my heart.

723 86 72
                                    

Amore mio,
Mi manchi. Mi manchi tremendamente, piú della vita stessa. Mentirei se ti dicessi che vorrei poterti avere qui al mio fianco, poterti riabbracciare, potermi lasciare invadere dal tuo dolce profumo, ma a desiderare ció sarei solo un egoista. Tu meriti di vivere e nonostante sappia che un giorno ci rincontreremo spero solo che tale istante abbia modo di avvenire il piú tardi possibile.
Perdonami, so di averti causato infinite sofferenze andandomene. Ma sappi che il mio gesto è stato unicamente dettato dal mio immenso e profondo amore nei tuoi confronti. La mia unica prioritá consisteva nel donarti un luogo sicuro dove poter vivere serena ed in pace, e se ció ha richiesto il mio sacrificio non ho rimpianti.
Non lasciarti trascinare nuovamente nel limbo della sofferenza. Non hai bisogno dei miei averi per poterti ricordare di me, non hai bisogno di conservarli come prova del fatto che sono esistito.
Io esisto ancora, nella tua mente, nel tuo cuore. E soprattutto non hai bisogno delle mie camicie per poterti sentire avvolta tra mie braccia. Io sono giá lì con te...nonostante tu non te ne accorga ti tengo sempre stretta e ti assicuro che non ho la minima intenzione di lasciarti andare, non di nuovo.
Io veglio su di te tesoro mio. L'ho sempre fatto e per sempre cosí sará.
Ricordi la poesia che ti dedicai poco prima che l'Edizione della Memoria avesse inizio?
Le mie parole erano vere, verissime. Tu possiedi il mio cuore Annie, esso sará tuo per l'eternitá. E sí, il mio ultimo pensiero è andato alle tue labbra, alle tue dolci carezze ed ai meravigliosi momenti vissuti assieme.
Vorrei poterti ringraziare.
Non hai idea di quanto ti sia grato per aver reso la mia esistenza memorabile, per averle dato un senso, per essere stata tu stessa la mia esistenza.
Se in un determinato momento della giornata dovessi sentire la mia mancanza prendi un pezzo di corda ed inizia ad intrecciare. Impregnalo di ció che assieme abbiamo condiviso e quando finalmente la nostalgia si sará affievolita riponilo altrove. Continua ad intrecciarne la composizione e quando finalmente sará terminato saprai che il momento di raggiungermi sarà giunto. Ma fino ad allora non fermarti, continua ad intrecciare, continua a ricordarmi per ció che ero.
Felice e spensierato assieme alla donna che era stata capace di rendermi orgoglioso di vivere. Che era stata capace di donarmi una valida motivazione per continuare ad esistere: Il nostro amore.
Amore, cinque semplici ed inutili lettere senza una propria definizione. La definizione perfetta di tale parola Annie, per me, sei tu.
Quel complicato intreccio di fibre ci rappresenta, è ció che siamo.
Indivisibili.
Sarai sempre la mia bell'addormentata...
Ti amo, ti ho sempre amata e per sempre ti amerò.
Con il cuore,
Tuo Finnick.

#SpaziettoMe
Nonostante fosse abbastanza breve spero comunque vi sia piaciuta.
Un bacio♡
-Sofia

My Love, you have my heart.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora