"Pronto Luhan." La mia voce risuonava nel microfono del telefono.
"Hey vedo che finalmente ti fai viva." Il suo tono duro mi spiazzò.
"Ti ricordi? Niente coinvolgimenti, cosa volevi che ti chiamassi?" Lui aveva dato le regole, io mi attenevo semplicemente ad esse.
"Beh mi sarebbe bastato qualsiasi cosa." Luhan, Luhan, sicuro che tu voglia solo del sesso?
"Siamo stati entrambi impegnati. Comunque ti ho chiamato per dirti che ti voglio rincontrare."
"Cos'è tu e Irene fate le cose in contemporanea?" Quanto è insopportabile! È solo una checca di merda.
"Smettila." Solo perché ti ritrovi quel faccino da idol, non significa che tutto il mondo sia ai tuoi piedi.
"Comunque casa tua è già occupata a quanto ho capito." Irene si da finalmente da fare e io sto a sclerare contro una checca di merda.
"Infatti stasera non si fa niente, io esco con delle mie amiche. Pensavo domani." Rimango sul vago giusto per vedere se sia cotto al punto giusto.
"Domani ho già organizzato con il gruppo." Sei tu quello che vuole vedermi e ora ti fai anche desiderare?
"Allora facciamo che venite tutti?" Devo avvisare Irene ma credo che sarà d'accordo con me.
"Propongo non ti assicuro risposte positive." Questo dipende da te Luhan, quanto sei disposto ad esporti?Era ovvio che agli altri sarebbe andata bene, che cazzo sto facendo? Ho perso il controllo e ormai è troppo tardi per riprendere i comandi.
Ritornai dagli altri, pregando qualsiasi divinità per farsì che gli altri rifiutassero. Io volevo vederla ma non ero pronto. Direi che è il colmo.
Perché tutto è così difficile? Qualcuno mi spiega? Io volevo del semplice sano sesso e invece ora ho solo una complicata situazione! Perché non bastava essere un idol, fan scatenate e allenamenti interminabili. Ovvio che no! Io da gran coglione che sono devo pure mettermi in questi casini! Ho bisogno di aiuto.
"Luhan Hyung!"
Sehun, ti ho mai detto quanto ti voglio bene! Arrivi al momento giusto.
"Sehunnie." Aiuta il tuo caro Hyung.
"Sembri teso."
"Ho avuto momenti migliori."
"Con me puoi parlare Hyung!"
"Andiamo di là non vorrei disturbare la Kaisoo."
Sono così carini insieme! Quanto vorrei che le cose fossero andare come è andata a loro. Si piacevano, si sono innamorati e sono una coppia contenta. Non credo di aver mai visto Kyungsoo così felice. Chissà se prima o poi anch'io avrei raggiunto la felicità. Quella che ti alzi alla mattina e non ti pesa perché sai che le cose andranno bene. Quella che ti svegli con accanto la persona e sai che è la persona con cui condivideresti la tua vita. Quando non importa quanto sia dura la vita se hai qualcuno al tuo fianco. Insomma quando sei vicino alla persona che ami. Ho sempre creduto che l'amore fosse solo nei film e ora mi ritrovo a fare discorsi filosofici.
"Cosa volevi dirmi Lu-ge?"
"Hai presente l'amica della tipa di Minseok-Hyung?" Poi Minseok mi deve raccontare, che sta. Diventando troppo felice.
"Si quella per cui ti sei fatto i peggiori film mentali? Si ho presente." E non sono stati all'altezza della realtà.
"Ecco, ho voglia di vederla in continuazione e non riesco a spiergarmi per quale motivo mi stia accadendo una cosa del genere." Sospirai non era proprio così il discorso che mi ero preparato ma ormai era fatta.
"Hyung cosa hai provato quando sei stata con lei?"
"Piacere, si direi proprio di si." È stato memorabile!
"Sai perfettamente che non intendo questo." È quello il tasto dolente.
"Beh era felice, entusiasta su di giri, ma avevo sempre l'impressione di stare sbagliando come se non fosse il modo giusto." Non credo alle mie parole.
"Luhan, sei pronto ad amare?" Sehun si alzò e mi lasciò da solo. Le sue parole rimbombavano nelle mia mente come rintocchi di una campana. Era riuscito in poche parole, -d'altronde Sehun non era tipo di tante parole- a sciogliere la matassa dei miei pensieri. Il problema era quello, io volevo amare? Ero pronto a mettere la mia vita seconda a quella di un'altra? La risposta non tardò ad arrivare dal cuore, ma la testa mi imponeva il contrario. Chi avrei dovuto ascoltare cuore o cervello?
"Luhan! La cena!"
Suho mi ricordava troppo mia madre e la Cina.
"Arrivo." Avrei voluto aggiungere mamma ma non volevo scatenare l'inferno.
Ora devo solo chiedere se gli altri vogliono uscire domani. Magari mi distraggo un po'.
La cena passò tranquilla tra Chanyeol e Beakhyun e Tao e Yifan non sapevo chi fosse più sdolcinato. Alla fine ero felice per loro chi prima chi dopo stava trovando la propria anima gemella. Jongin e Kyungsoo, Zitao e Yifan, Juunmyeon e Yixing, Chanyeol e Beakhyun. Chissà se Francesca sia quella giusta.
"Ragazzi Francesca mi ha chiesto se domani volessimo andare a casa loro."
"Chi è Francesca?" Chanyeol mi chiedo dove sia la tua materia grigia.
"L'amica della tipa di Minseok."
"E quindi ci sarà anche la segretaria?" Chen cosa non hai capito nella frase "tipa di Minseok"?
"Credo che lo Hyung ci si stia dando a fare."
"Allora? Andiamo?" Non fatemi penare, basta un si.
"Okay."
Terminato il pasto -e questa tortura psicologica- andai nella mia camera con la scusa che fossi stanco. Pensai che mi potessi schiarire le idee in questo modo, -come se non lo fossero-
STAI LEGGENDO
Are you ready for love?
FanfictionIrene è una ragazza italiana, si è trasferita in Corea per lavoro, l'amore l'ha delusa una volta ma in Corea spera che il suo principe arrivi. Francesca è da più di un anno in Corea e lavora alla SM. Lei non è fatta per le storie lunghe ma un certo...