Episodio 1: lo zio

81 11 4
                                    

Mi chiamo Martina, Martina Evans, ho quasi 11 anni e vivo nella quarta strada di privert drive.
Erano le 14:30 di pomeriggio , come al solito ero appena rientrata a casa dopo un'altro giorno di lavoro al negozio della signora Fleur a due isolati da casa. "Mamma sono arrivata,vado di sopra a farmi una doccia" dissi io "okay,ricordati che sta sera dobbiamo andare a prendere lo zio alla stazione" urlò lei di risposta. Lo caro vecchio zio Piton, lo odiavo e lo stesso penso sia stato per lui, a volte era molto strano e appena mi vedeva sembrava come se si spaventasse, oppure dice parole strane che nessuno riesce a capire. Appena uscita dal bagno mi andai a vestire in camera, entrai in stanza e urlai come mai ebbi fatto in vita mia:mia madre terrorizzata corse subito da me urlano anche lei "che diavolo è successo qui ? E da dove sbucano queste civette?" stava per svenire quando gli dissi "oddio ma perche ci sono tutte quelle lettere lì nell'angolo della finestra?" lei esitò a rispondermi e io capii che mi stava nascondendo qualcosa. "Mamma!" gli dissi guardandola e lei "Ne parliamo quando è arrivato lo zio Piton , vestiti veloce che se no facciamo tardi"

Ciao a tutti questa è una nuova storia che spero inizi a leggere qualcuno ! Comunque non mi aspetto chissà cosa visto che sono alle prime armi con le storie, ne ho lette tante ma mai scritte. Se ci va lasciate una stellina qui sotto e un commento di come vi sembra la storia . Grazie

Ma io ti amoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora