Episodio 2 : la lettera

47 8 5
                                    

Eravamo in macchina , io ero seduta dietro ad osservare le goccioline d'acqua cadere lentamente dal vetro della macchina. Eravamo in un silenzio di tomba finché non decisi di rompere il ghiaccio chiedendo " Da quanto tempo lo sapevi? " mia madre esito a rispondere , poi fece un grande respiro e disse " da quando sei nata,io e ... " gli scese una piccola lacrima che cercò di nascondere dietro i capelli " ... io e tuo padre abbiamo deciso di non dirti niente fino a quando beh ne sarebbe stato il momento giusto".
Un po insicura chiesi "tu sei stata ad Hogwarts mamma?" e lei rispose "Sì , è proprio lì che conobbi tuo padre , dove passammo la nostra vita " . Arrivammo in stazione e io ero ancora piena di domande e risposte ancora da capire ero immersa in quei pensieri finché mia madre non urlò "Ecco il treno, mi raccomando educata , saluta tuo zio e perfavore niente scherzi strani" io "okay va bene" . Eccolo lì , lo zio Piton mentre si avvicinava a noi con il suo solito mantello nero e i suoi soliti vestiti neri e la sua solita faccia da disgusto verso tutto.
Arrivati a casa mia madre mostro la camera a Piton mentre io andai in camera mia a leggere tutte quelle lettere. "Signorina Evans la imformiamo che lei è stata ammessa alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts , il professor Severus Piton verrà personalmente domani per portarla a diagon alley saluti Silente". Ora ho capito tutto....tutto era collegato con la magia e io sono stata tanto stupida da non accorgermi. Andai a cena e ci fu solo silenzio l'unico che parlava era la televisione. Io iniziai il discorso domandando a mio zio "Come va su a scuola professor Piton?" lui rimase scioccato e io invece rimasi solo delusa dal fatto che nessuno mi avesse mai detto la verità era una vita piena di bugie...ora l'unica cosa che veramente mi importava sapere era la VERA storia di mio padre . Allora domandai a mamma " E la morte di papà è vera o è solamente una delle tante bugie?" . Non gli diedi nemmeno il tempo di rispondere che salii le scale e andai in camera, avevo bisogno di pace e mi addormentai subito.

Spero che questa storia vi piaccia e se è cosi lasciate una stellina qua sotto e vi ringrazio veramente tantissimo

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 03, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Ma io ti amoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora