Ero d'avanti alla porta di casa,non sapevo se entrare o no .
Faccio un respiro profondo e apro la porta, appena entrata vidi mia madre seduta sul divano con le lacrime agli occhi mi sedetti di fianco a lei .
"Che ha fatto ora?!"
"V-voleva ricominciare da capo,i-io gli ho detto di no e mi ha tirato un forte schiaffo,
Se n'è andato senza dire niente."
mi disse tra i singhiozzi
Che stronzo!
------
Tra un ora devo trovarmi al bar in piazza,quindi è meglio se mi inizio a preparare se non voglio che Alberico aspetti.
Mi faccio un bagno veloce , vado in camera e decido di indossare gonna a vita alta, una maglietta a mezze maniche e le mie converse.
Metto del blush color pesca e un po' di mascara ,afferro la borsa e il cellulare.
"Mamma sto andando "
La avvisai
"Va bene ma fai attenzione,per qualunque cosa chiamami"
Mi salutò con un bacio sulla fronte
------
Sono appena arrivata al bar, Alberico non è ancora arrivato...e poi siamo noi donne che facciamo aspettare.
Un biglietto attirò la mia attenzione
'VIENI IN SPIAGGIA
XxALBERICO'
Mi avviai verso la spiaggia e in lontananza vidi lui,mi avvicinai da dietro senza farmi vedere,appena dietro alle sue spalle...
"Ehi! Guarda che ti ho vista"
Ma è possibile?! Come ha fatto?
"Comunque ciao..."
Gli dissi
Si avvicinò lasciandomi un bacio sulla guancia
"Se bellissima stasera"
Mi fece fare un giro,un sorriso si fece spazio sul mio viso e con lui anche il rossore sulle guance.
Lo vidi avvicinarsi al mio orecchio
Mise le mani sul miei fianchi
"Sei bellissima anche quando arrossisci"
Mi sussurrò
Nel frattempo dei brividi mi percorsero la
Schiena e una leggera risatina uscì dalle mie labbra.
È così dolce, sa farmi sorridere ogni volta!
"Vieni"
Mi porse la mano, gliela presi e incominciò a correre
"Dove stiamo andando?"
"Vedrai"
STAI LEGGENDO
•Lui Mi Ha Sconvolto La Vita•
Fanfic"Basta che sorridi e fuori spunta il sole " Emma James, una ragazza felice e solare incontrerà qualcuno che le cambierà la vita..