Sono Camilla, una ragazza come tante altre ma che si sa distinguere dalla massa.
Un po' di tempo fa tutti mi prendevano in giro perché dicevano che ero troppo magra, mi chiamavano "stecchino", ma ora ho alzato il dito medio a tutti perché sono riuscita ad accumulare un po' di chili, ma non troppi, quindi ho un fisichetto bestiale. Sono media di altezza, né troppo alta, né troppo bassa.
Ho gli occhi azzurri d'estate, verdi d'inverno; sono l'unica cosa che mi piace di me dopo i miei capelli lunghi fino a metà schiena, mossi e castani chiari con qualche sfumatura bionda (naturale). Il mio naso è piccolo e all'insù , la mia bocca è abbastanza carnosa e il mio sorriso...beh...non è uno dei migliori dato che porto l'apparecchio fisso da ormai 7 mesi, meno male che tra poco lo tolgo!
Il mio sport è la Ginnastica Ritmica, che pratico da ben 6 anni insieme a Lucia, possiamo dire che sono snodata dai...
Io sono timida, ma poi quando inizio a conoscere una persona bene divento estroversa. Mi arrabbio facilmente, anche per le cavolate e sono mooolto gelosa. Sono una ragazza con i piedi per terra, non mi piace stare al centro dell'attenzione. Io e Lisa siamo un duetto pazzo, amanti dell'avventura e della confusione...insomma, due svalvolate.Io sono Lisa, una ragazza un po' pazza, amante dell'avventura e dei libri. Sono sempre stata perfetta di fisico e non mi sono mai lamentata di me stessa. Sono un po' più bassa rispetto ai miei amici, ma fortunatamente c'è un detto che mi tiene su <sulle botti piccole ci sta il vino buono>. Ho degli occhi verdi né troppo scuri né troppo chiari e i miei capelli castani chiaro, con delle punte più chiare, mi arrivano quasi fino al fondoschiena. Ho un nasino piccolo che va all'insù con alcune lentiggini chiare. Ho fatto parecchi sport di diverso tipo e quest'anno incomincerò Ginnastica Artistica. Una cosa di me che non ho detto è che sono anch'io molto estroversa con tutti.
Lucia..beh lei è una ragazza fantastica, sempre disponibile per tutti, insomma, c'è sempre nel momento del bisogno. Ha i capelli marroni scuro che gli arrivano alle spalle e le sue ciglia lunghe coprono un po' i suoi occhi scuri. Ha un fisico un po' più robusto di Camilla e Lisa, ma nonostante questo lei è snodata, praticando il suo sport preferito insieme a Camilla: Ginnastica Ritmica, la sua passione! Lei è abbastanza serena e le piace molto far ridere gli altri con le sue facce strane, ma nei momenti seri sa fermarsi e dire <ora basta !> e diventa una persona molto responsabile.
Michelle è un ragazza che ha iniziato a dare sempre fastidio a Camilla e Lisa. Invece, quando erano più piccole, loro tre erano migliori amiche, ma dopo alcuni anni, Michelle ha iniziato a crescere nel modo sbagliato e con lei anche il suo carattere e per colpa di ciò la loro amicizia si è conclusa per sempre.
Voleva sempre stare al centro dell'attenzione e umiliava sempre tutti. Quando ha iniziato a crescere è diventata sempre più troia.
Lei ha dei capelli color rame con alcuni riccioli in quá e in là. I suoi occhi marroni sono un po' piccoli...un po' troppo.
Con il suo fisichetto è riuscita a portarsi a letto la maggior parte dei maschi della scuola. Il suo carattere è esageratamente bastardo e i suoi tre unici obbiettivi sono:
1. Essere perfetta .
2. Avere almeno 3 ragazzi contemporaneamente.
3. Odiare a morte Camilla e Lisa.Tommaso, il fratello stra-figo di Lisa.
Lui...lui...è bellissimo. Ha gli occhi verde smeraldo, quando li guardo mi incantano, come se avessero un potere.
I suoi capelli sono mossi, bruni, tenuti perfettamente bene da un ciuffo ribelle.
Aaah...il suo sorriso, è proprio...wow, incantevole. I suoi denti sono drittissimi e tutti bianchi, quando sorride mi abbaglia.
È alto, non troppo, la sua altezza è giustissima per la sua età.
Ha 16 anni ed è considerato il ragazzo più bello della scuola, non solo grazie alla bellezza del suo viso ma anche grazie al suo fisico perfettamente perfetto. Fa calcio da 11 anni, è la sua passione. Tutte le ragazze gli stanno dietro, anche le più belle...ma non so perché lui non le considera. Quando siamo tutti insieme lui ride e scherza con me, certe volte mi incanto a guardarlo in tutto il suo splendore, potrei rimanere imbambolata anche tutta la vita.
È un ragazzo dolcissimo, non si vanta della sua popolarità ed è anche simpatico. (ho decisamente un debole per lui...sshhh).Edoardo, il mio lurido fratello gemello. Mio dio, non lo sopporto, litighiamo sempre.
Anche lui è considerato il ragazzo più bello della scuola e come se non bastasse della sua età (...non so come...).
Ha gli occhi azzurri ghiaccio, penso che siano l'unica cosa che mi piace di lui (ahahah, si lo so, sono cattiva...muahahah. Ok, basta.).
I suoi capelli sono del colore identico al mio; castani chiari con qualche sfumatura bionda naturale.
Mmmmhh...non sopporto quando mi dicono che siamo uguali, penso che ognuno è diverso dagli altri e poi...non voglio essere uguale a lui è bruttissimo essere fratelli gemelli! Poi la sapete anche la cosa bella?! Siamo pure in classe insieme, aiutooo!
Come ogni classico ragazzo, anche lui chiaramente, pratica calcio da 9 anni. Devo ammettere che...il suo fisico...non è niente male, poi è anche alto, quindi viene acclamato dalle ragazze ancora di più.
Edoardo e Tommaso sono parecchio amici, praticamente migliori, però, non si somigliano per niente infatti mio fratello, a differenza sua, si vanta troppo di se stesso, crede di essere figo solo lui, per me infatti, si sbaglia. Non mi importa se è mio fratello, però ammetto che è un puttaniere, sarà stato con 16383972814 ragazze, tutte cornute (ahahahah) e lo sapete ora con chi si è fidanzato da più di un mese? Si, con la zoccola di Michelle! Ossignore aiutaci tu.
È un menefreghista, rompe le balle e si atteggia un po' troppo...l'unica cosa bella del suo carattere penso che sia la sua dolcezza, anche se non sempre viene messa in evidenza.
STAI LEGGENDO
Diario di due migliori amiche
FanfictionDelle amicizie pericolose e degli amori incompresi cambieranno vari aspetti dell'amicizia tra due ragazze.