<DRIIINN!>
Oh Maria! Questa fottutissima sveglia ha un rumore assordante, la odio. Ho sonno, non voglio andare a scuola, IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA.Non ho il coraggio di alzarmi dal letto, però qualcun'altro ha saputo come rovinarmi la mattinata.
-Fanculo Edoardo!- urlai.
Oddio, mi fa male la costola, questo cretino mi è saltato addosso...
-Ma dai...buongiorno principessa.- mi sussurrò all'orecchio quel deficiente.
-Senti, se devi subito iniziare a rompere di prima mattina allora vai 10 metri più in là.-
-Mio dio come sei antipatica, vado a cambiarmi, ciao.- urlò.
Alzai un attimo lo sguardo per mandarlo a quel paese e vidi che girovagava per la mia stanza tutto nudo, solo con i boxer.
-Oddio Edoardo! Ma ti levi?
V-A-T-T-E-N-E! Non è un bello spettacolo eh...-
-Vado vado.- sussurrò.
FINALMENTE SOLA.
Non ho per niente fame, quindi vado in bagno e mi sciacquo.
Non sapendo come vestirmi, mi tocca chiamare mio fratello...che ha un certo stile.
-A qualcosa servo allora...- disse.
-A qualcosa...- sussurrai.
Dopo varie indecisioni siamo riusciti a scegliere qualcosa di decente:
classici jeans lunghi, una maglietta a mezze maniche bordeaux (semplice) e le Converse alte bianche.
Come ultimo ritocco, mi allungai le ciglia con il mio nuovissimo mascara.
-Oh che sorella figa!.- disse Edoardo facendomi l'occhiolino.
-Grazie grazie, anche te dai.-
Pure lui si era messo un paio di jeans lunghi, una maglietta bianca della Happiness e le stan-smith verdi.
Dopo aver preso i nostri zaini della napapijri (io verde acqua e lui verde smeraldo), ci incamminiamo verso il pulmino.
Appena saliti, vidi Lisa e corsi da lei che mi aveva tenuto il posto: aveva dei jeans lunghi molto chiari con una maglia bianca con la scritta <yeah> rossa e un paio di scarpe bianche dell'adidas. Come trucco aveva un semplice mascara come me e teneva i capelli sciolti. Arrivati all'entrata della scuola, Lisa era misteriosamente scomparsa. Mi sentivo osservata, non so se fissavano me o mio fratello (dato che mi era accanto), però mi accorsi che puntavano me, perché tutti i ragazzi mi facevano l'occhiolino. Non mi piaceva essere al centro dell'attenzione.
Ad un certo punto mi sentii afferrare il braccio...
STAI LEGGENDO
Diario di due migliori amiche
FanfictionDelle amicizie pericolose e degli amori incompresi cambieranno vari aspetti dell'amicizia tra due ragazze.