•this is the end•

84 6 1
                                    

Il giorno del nostro matrimonio è stato fantastico , ci siamo divertiti un sacco la gente ballava , tutto è andato bene ora invece viviamo la nostra vita serenamente , i nostri 4 figli eh si avete capito bene 4 , dal nostro secondo matrimonio sono passati ben 2 anni , e due mesi fa è nato john , Liam era felicissimo perché ha ammesso di aver perso le speranze voleva fin dall'inizio un figlio maschio , potete solo immaginarvi la sua reazione quando è nato , ci siamo anche trasferiti ora abitiamo nel quartiere di Mayfair a Londra , vi starete chiedendo magari che fine ha fatto Noemi be lei e Niall si sono poi sposati sei mesi dopo il nostro matrimonio , litigano tanto ma si amano alla follia , sono andati in viaggio di nozze alle Hawaii e si sono innamorati del posto e ci si sono trasferiti , ora sono qui a Londra perché Noemi è incinta e vuole che sua figlia Emily nasca qua in Inghilterra , spero che la nostra storia vi sia piaciuta , mi spiace ma la nostra vita da dopo il matrimonio è diventata noiosa vi saluto e alla prossima ! ASPETTA MA CI SARÀ UN SEGUITO FORSE ? Questo non lo sa nessuno siete voi a dover scegliere .
Xoxoxo Hope ♡

Grazie a tutte coloro che hanno letto questa storia , se volete che ci sia un seguito ditelo commentando in tante , se vi piace come scrivo beh allora potete leggere l'altra mia ff Till the end cercatela tra le mie opere .
Grazie di tutto !
Vi voglio bene , Greta

You & I (liam e hope)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora