Liam pov's
Hope era strana quando era svenuta diceva "Nessie" io non so chi sia questa ragazza , dovevamo rimanere a Rio ancora due giorni e lei si rifiutava di uscire dall'albergo , allora mi decisi
Liam : Hope non posso andare avanti cosi
Hope : che succede
Liam : Abbiamo visto poco di Rio perchè non vuoi uscire
Hope : Io Rio l'ho giá vista vai tu in giro a vederla a me non interessa
Liam : Ma cazzo Hope sei mia moglie secondo te vado in giro senza di te ? !
Hope : Non ti incazzare sai ! Io non volevo offenderti ma se ti dico di andare in giro da solo vacci non mi da fastidio .
Liam : Non capisci un cazzo Hope Vaffanculo .
Me ne vado incazzato perso , lei mi stava chiamando ma me ne frego mi ha stufata .
Vado in un bar sulla spiaggia per svagarmi , ad un certo punto vedo un muro dove ci sono tutte le foto delle persone che sono state qui e ad un certo punto stacco una foto e una delle due ragazze mi pare di conoscerla , Cazzo ma è Hope e l'altra chi è ?
Hope pov ' s
Liam si è incazzato per niente , peccato che non sappia la veritá ma non riuscirei a dirgli tutto .
Iniziai a piangere moltissimo , quando squilló il telefono era la mamma di Liam , mi chiese come andava e gli dissi che andava tutto bene poi gli chiesi della bambina che stava benissimo .
Appena misi giú la chiamata tornó Liam
Hope : c-ciao
Liam : quindi è vero che sei stata qui
Hope : perchè dici cosí
Mi mostró la foto eravamo io e Nessie la facemmo quella maledetta notte prima che successe il disastro , la guardai attentamente gliela ridiedi e corsi in bagno e mi ci chiusi dentro , e piansi per tre ore mi manca tanto Nessie lei mi capiva immediatamente .
Liam : Amore per favore esci non volevo incavolarmi ma non capisco cosa ti succede
Aprii la porta e lo abbracciai fortemente , e gli dissi che era meglio non sapere nulla e che lei quella nella foto era Nessie e che si è suicidata , lui cercó di sapere cosa succedette ma non gli dissi nulla , dovevo trovarne la forza .
Liam pov ' s
Non le chiesi piú nulla , le dissi che quando avesse trovato la forza per parlarne io sarei stato li per lei .
Una settimana dopo tornammo a Londra nella casa nuova e lei non sapeva dell'esistenza la portai su e le bendai gli occhi una volta entrati la presi in braccio la posai in salotto ( era la casa che avevamo visto un mese prima di sposarci ) le tolsi la benda e....
Hope : Liam na sei matto hai comprato questa casa ?
Liam : si solo per te , sapevo che questa casa ti aveva colpita in modo straordinario e ho voluto comprartela
Hope : ma perchè ?
Liam : perchè ti amo e voglio renderti felice
Hope : oh liam ti amo anche io
La baciai intensamente e non resistei piú , diciamo che innaugurammo a modo nostro la casa .
Alla sera lei stava cucinando quando arrivó mia madre di nascosto mi porse la bambina e diressi in cucina dicendo
Liam : Amore guarda cos'ho trovato tra gli scatoloni
Hope : cos'hai trovato..........Amore ciao
La prese in braccio e andó alla finestra e disse " Amore è cresciuta tantissimo " io le guardai estasiato , eccole li le mie donne , l ' amore della mia vita e il frutto del nostro amore ........
STAI LEGGENDO
You & I (liam e hope)
Teen FictionLui liam un gentiluomo per eccellenza, lei hope una ragazza con tanti lati nascosti e sfortunata riuscirà liam a scoprire ogni segreto di hope ? sarà una continua sorpresa