Non me lo merito

12 3 0
                                    

La festa continua e dopo diverse occhiate con Cristian decido di andare fuori a prendere una boccata d'aria.Ma come ho fatto a non accorgemene prima, dovevo essere già pronta sul fatto che i ragazzi vogliono solo divertirsi, in particolare quelli come lui, non si ci può fidare.Non possono continuare a trattare le ragazze come se fossero stracci, ora basta penso solo allo studio e me ne frego altamente.
"Che ci fai fuori tutta sola?"dice avvicinandosi Emanuele
"Penso " rispondo
"Vieni che tra poco ci sarà l'apertura dei ragali"
"Solo un attimo"

È evidente che lui pensa solo a se stesso e alla sua reputazione non può provare certi sentimenti, Mi sento una stupida .

"Stanno aprendo i regali!"sclama Emanuele
"Eccomi"

Dopo l'apertura dei ragali si balla subito sento due mani intorno alla vita mi giro per capire hi fosse e vedo Emanuele da questo gesto deduco che mi vuole ancora , mi ha sempre voluta e io ho sempre rifiutato ma stavolta...

Cristian mi sta fissando ma a me non importa niente. Cosa vuole da me illudermi ancora?

Emanuele mi prende per mano e mi porta fuori non riesco a capire cosa vuole ma appena usciti mi sbatte contro il muro e inizia a baciarmi il collo
"F-f-ermati !!"
"Ti voglioo chiara ti voglio"
"I-o n-n-o levati"

"Hai sentito cosa ha detto?"Cristian si rivolge a lui con un tono piuttosto serio
"Beccati questo stronzo"
Emanuele ha ricevuto un pugno l'osserva per qualche secondo con uno sguardo di odio con la testa in giù che si tocca il naso sanguinante
"Me la paghi questa Cristian lo Verso"
Finalmente se ne va lasciandomi sola con Cristian

"Grazie."dico acida
"Ascolta Chiara io-si ferma un secondo -ti posso spiegare "
"Lascia stare non ne voglio spiegazioni"

*********

"Chiara ti è piaciuta la mia festa ieri sera?"mi chiede Alice con tono entusiasto mentre siamo in corridoio per diriggerci in classe
"Si moltissimo"
"Non sei convinta c'è qualcosa che non va?"
"Diciamo che Cristian non mi ha calcolata tutta la serata preferendo la compagnia di una "prostituta" e verso la fine della serata Emanuele ha tentato di conquistarmi facendo il porco e ha ricevuto un pugno "
"Non mi sono accorta di niente , da chi ha ricevuto il pugno?"
" da Cristian"
"Wow. "
"Alice non c'è niente da stupirsi pensa alla mia condizione "

---------------------------------------------------
Buona sera bellissime/i
Questo capitolo è pieno di situazioni stravaganti esattamente come la vita Chiara spero vi piaccia!
Vi chiedo l'ennesima volta di commentare, non voglio obbligare nessuno ma vorrei sapere che ne pensate .
Comunque se trovo qualche commento su questo capitolo vi prometto che aggiornerò subitissimo..
Adios!!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 07, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Esisti solo tu!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora