Riassunto di A tutto reality : l'isola di Pahkitew

254 17 16
                                    

A.S. : Questa storia serve a far ridere, non dovete rimanere offesi se parlo male di qualcuno che vi piace.
Andate a vedere Kishinpain. È lui che mi ha dato l'idea.
CIA'.

EPISODIO 1
SUGAR SCASSA LA MINCHIA.

EPISODIO 2
SUGAR SCASSA LA MINCHIA.

EPISODIO 3
SUGAR SCASSA LA MINCHIA.

EPISODIO XY
SUGAR SCASSA LA MINCHIA.

EPISODIO 13
SUGAR É ELIMINATA!!! ALE!!!

Il resto é noia. Fine.

No, okay, facciamolo seriamente.

Chris si é rifiutato di collaborare con la Rai, e quindi siamo costretti a sorbirci una nuova stagione di A tutto reality, con un cast interamente nuovo.

Come se non avessimo già abbastanza nomi di merda da ricordare, ma vabbhé.

E qui abbiamo :
Le gemelle Amy e Samey, ovvero la sorella stronza e quella santa.

Scarlett, la fottuta secchiona che infilano sempre in ogni fottuta stagione.

Max, uno dei sette nani fuggito dagli altri sei a causa di una crisi mestruale che gli fa credere di essere un cattivo e leggermente pedofilo e con una tinta da far incazzare la mia migliore amica.

Ella, una femmina canterina che mi ricorda leggermente qualcuno.

Topher, un tronista fanatico di Chris e basta, perché é questo che ci vogliono mostrare i produttori.

Sky, una sportiva con il potere di sparare onde energetiche dalla bocca.

Dave, una versione meno carismatica e più inutile e verginella del Fantozzi originale.

Rodney, un ragazzo così pervertito che si farebbe pure la mia pro-pro-zia.

Shawn, un ragazzo fuggito da un ghetto spaventato dagli zombie.

Jasmine, una giraffa imparentata con Indiana Jones e Manitoba Smith capace di leggere il pensiero ai maiali.

Leonard, un nerd fanatico di Harry Potter ed Il Signore degli Anelli.

Sugar, un elefante con un cervello da emù travestito da donna.

Ed infine, Beardo, nato da Caparezza ed un'orsa il cui unico talento é quello di riprodurre tutti i suoni del mondo tranne quello delle scorreggie, e la sua capacità sarà così fondamentale che verrà eliminato nel primo episodio.

Passiamo a Leonard, che dopo aver citato Gandalf, non farà una emerita fava, e per questo verrà eliminato dopo due episodi.

Come nelle fanfiction demmerda su Watty, dopo UN giorno di conoscenza Dave e Sky si innamorano tra di loro e tra Shawn e Jasmine nasce una reciproca attrazione.

Samey diventa amica di Jasmine e tira fuori i coglioni, metaforicamente parlando, e fa eliminare la sorella, ma tanto poi viene eliminata dopo due episodi senza Amy :D

Rodney, dopo aver tentato di stuprare quattro ragazze, viene attaccato da un pollo con la rabbia, e poi verrà eliminato perché era meno utile di Beardo.

Sugar prova amore verso Ella quanto il padre di Timmy lo prova verso Dinkleberg, e prima che la Disney scatti denuncia, la nostra canterina verrà eliminata.

Topher fotte il telefono a Chris per andare su YouPorn, e perció viene eliminato, ma non prima di venire usato come ariete da Jasmine.

Sky si fracassa le ovaie e manda a fanculo Dave, che dopo aver imitato Taylor Loutner o come cazzo si scrive in Twilight, si auto-elimina.

Max vomita su un albero, che fa andare in corto-circuito l'isola, che si scopre essere robotica.
E mentre Heather fa il conto alla rovescia, i concorrenti tentano di fermare l'isola.
E così scopriamo che in realtà Scarlett é una pazza col mestruo desiderosa di potere e soldi, il che mi ricorda leggermente qualcuno.

*coff coff* Courtney *coff coff*
Scusate gente, mi ha colpita la tosse.

Intanto, tutti si coalizzano contro la rossa, che viene poi cannonata in compagnia di Max, perché Chris voleva toglierselo dai coglioni dall'inizio del reality.

Dopo aver fatto un bordello con i coccodrilli bionici, Jasmine viene eliminata perché l'amazzone era diventata più inutile di Crillin in Dragon Ball.

Successivamente, Sugar viene eliminata dopo una prestazione di canto che le avrebbe fatto vincere X-Factor, ed io in quel momento festeggio con lo champagne.

Sono rimasti solo Sky e Shawn, che per la finale vengono aiutati dalle loro dolci metà, aka Jasmine e Dave.
Dave non vuole aiutare Sky, ma lei risolve tutto con una rapida slinguazzata.
Ma visto che Chris é stronzo, dice a Dave che Sky ha già un fidanzato a casa, ed a me viene voglia di suicidarmi. BASTA RIFERIMENTI ALLE FANFICMINCHIA, GRAZIE.
E come si risolve tutto? Con una partita alla Playstation!
Va bhé, per farla breve, Shawn vince, raccoglie un fiore e si sbatte Jasmine.
Il tutto si conclude con Dave che sta per venire sadomizzato da un orso.
FINE.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 01, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

A TUTTO DISAGIODove le storie prendono vita. Scoprilo ora