Pensieri

196 14 0
                                    

A volte ci succede di pensare cose negative. Ma non dovremmo mai far prendere il sopravvento a quei pensieri su di noi, dovremmo ricordarci di essere importanti, che valiamo tantissimo per le persone che ci amano, che nonostante tutto dovremmo sempre sorridere, perché dovremmo...noi dobbiamo, possiamo, abbiamo dei vieti...ma sono per il nostro bene. Perchè le persone che ci amano vogliono il nostro bene, vogliono vederci sorridere altrimenti anche loro non sorridono,loro sono importanti per noi e noi siamo importanti per loro. La nostra vita è un miracolo, è un dono di Dio, è una cosa meravigliosa, ma oltre ciò, a volte vorremmo non vivere, vorremmo altre cose che non possiamo avere..ma dobbiamo viverla anche se non sappiamo come. Apprezziamo la vita, perchè questa è l'unica vita che abbiamo da vivere, facciamo tutto quello che vorremmo fare, perchè non sappiamo quando termina la nostra vita. Può succedere di pensare cose che ci fanno male non lasciamoci scoraggiare da esse. Viviamo la vita come ci appare. Pensiamo bene prima di prendere decisioni, fare cambiamenti nella nostra vita. L' importante è pensare positivo e sorridere, anche nei momenti difficili. Ci saranno incubi, ma gli incubi durano una notte, il vero incubo è o sarà se decidi di arrenderti. Sii forte e abbi fiducia in te. Questo conta. Abbi autostima in te stesso. Sarà un poco più semplice affrontare la vita. Decidere di arrendersi, è la cosa peggiore, lo sbaglio più sbagliato  che si possa compiere. È una decisione  radicale che parte da te fino a cambiare radicalmente la tua vita e quella di chi ti sta attorno.
Quei pensieri negativi ci fanno male, perché pensando a quelle cose ci facciamo male, ci fanno male. E noi per dover stare bene, farci stare bene, dovremmo pensare cose belle, positive.

Pensieri di una malata fino nel profondo del cuore†∞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora