Quando avevo 5 anni stavo giocando con dei amici a pallacanestro, al parco.
Non ero molto bravo ma non volevo tirarmi indietro, sarebbe stato peggio, e Burt mi avrebbe preso in giro per giorni.
Stavo per tirare il pallone,ma colpii il ferro, la palla rimbalzò e colpì una bambina che stava mangiando un panino,da sola con il tavolo ben apparecchiato.
Credo che stesse cercando di passare inosservata.
Le chiesi scusa,ma lei mi guardò male, prese il succo....di mango credo e me lo verso addosso.
Era forte e bastava guardarla negli occhi per capirlo.
Siamo cresciuti insieme.
E' diventata la mia migliore amica, anzi sorella.
Eravamo in terza elementare quando un giorno,se ne é uscita con il voler far uno scherzo ad un nostro compagno,Buz.
Era un tipo molto sgradevole, credeva di essere il capo, e tutti gli leccavano i piedi.
Buz era in bagno.Entrammo piano, Bella aveva un tubo, mi disse di metterlo nella bocca del rubinetto.
Io lo feci.
Aspettammo che Buz uscisse e gli facemmo un bagno, e come se non bastasse,gli rase la testa.
Ci avevano sopranominato i terribili , ma era lei il cervello.
Credo che fu in prima media.La profesoressa di matematica stava parlado di Alfa,Beta e Gamma......sai quelle cose lì.
Volevo prendere un gelato e andare allo skate park.
Dissi:-Beta.-lei si girò-Si?-Andiamo allo skate park?-Ok.
*************
-E lei ti ha risposto e basta?-chiede Fabian a Eddie
-Sì.Non mi ha mai chiesto perché la chiamai così.E io non so il perché.
-Raccontami di nuovo il tuo sogno.
-Eravamo Nina,Bet.....Bella e io.Nina aveva indosso la machera di Anubi e io e Bella due scetri, il mio era blu e il suo rosso.
-Invece lei ha sognato Osiride e Seth.
-E c'ero anche io che le dicevo di mettersi in salvo.
-Forse é lei.-dice Fabian prendendo il suo quaderno - Mentre tu eri svenuto ho finito le mie ricerche.- e non sembra felice di quello che ha scoperto -La figlia di Seth é destinata ad uccidere il discendente di Osiride.
-Cosa?
-Questa chiave deve per forza servirle.
-Aspetta un attimo,cosa vuol dire che é destinata ad uccidere il discendente di Osiride.
-Seth e Osiride erano fratelli,ma lui lo fece a pezzi.- dice Fabian con fare ovvio- Come Seth uccise il fratello,Bella ucciderà il suo migliore amico.
-Io ti posso assicurare che non é lei.
-Eddie.......
-Non é lei!-urla
E tutta la casa trema
ANGOLO MIO:
La prima parte é Eddie che racconta a Fabian come lui e Bella sono diventati amici.
Ringrazio Anubis1997 per la spiaggia.
STAI LEGGENDO
There will be forever
FanficIn questa storia parlerò delle coppie più belle di Anubis (Peddie e Fabina) Ci sarà un personaggio,Bella Swan,che sarà la migliore amica di infanzia di Eddie,ci sarà un mistero ma vivranno per lo più una vita normale,a chi piace l'idea mi faccia sa...