Capitolo 1

225 8 2
                                    

La sveglia suona incessantemente nelle mie orecchie, sbuffo sonoramente, allungo una mano verso essa e la spengo con una botta secca.
Mi giro dall'altra parte e chiudo gli occhi beandomi di quel silenzio interrotto , poco dopo, da quel coglione del mio migliore amico, Matteo.

-Dai sfigato alzatiii- inizia a gridare come un pazzo per poi buttarsi sul letto, addosso a me.
-Scollati Matteo, lasciami dormire- sbadiglio.
-È ora di alzarsi, oggi è il primo giorno di scuola dopo 3 bellissimi mesi di vacanza- continua a gridare.
-Okay okay, ora mi alzo, ma smettila di gridare a prima mattina- dico alzandomi lentamente dal letto.

*****

-Ed eccoci qui, di nuovo in questo carcere- dico vicino a Matt.
-Non è cambiato nulla dall'anno scorso, siamo sempre più invisibili-
Ci sediamo su una panchina aspettando che la campanella suoni per la prima volta dopo 3 mesi.

-Ciao sfigati- dice una voce alle nostre spalle.
Questa voce la conosco e purtroppo anche bene ed inevitabilmente sul mio viso si forma una smorfia.
-Cosa vuoi Yuri?- dico con voce acida.
Yuri è il mio fratellastro, da poco si è trasferito a casa mia con suo padre. Non ci sopportiamo, per niente. è antipatico e manipolatore.
-Questa scuola fa davvero schifo, come avete fatto a starci per due anni? Voglio ritornare a Milano, fanculo- inizia a lamentarsi -Mi mancano i miei amici- continua.
-Yuri a noi non frega un cazzo di quello che pensi tu, quindi chiudi quella bocca che ti ritrovi- Dice Matt con un sorriso falso che gli contorna il viso.
Sorrido alle sue parole e gli batto il cinque.
-Fanculo gay di merda- alza il dito medio nella nostra direzione.
Due ragazze si avvicinano a noi. -Hai qualcosa contro gli omosessuali? Anche io sono lesbica, ma qui nessuno si lamenta, non siamo a Milano quindi vedi di sparire- inizia a parlare la ragazza a destra.
-Me ne vado ma non perché me lo dici tu- dice prima di scomparire nella folla.

-Grazie ragazze, non lo sopportavamo più- ringrazio.
-Di nulla, quando vi dà ancora fastidio basta chiamare me, sono Sara e lei è la mia migliore amica Greta- si presenta.
-Piacere Matteo Tiberia e lui è Lorenzo Paggi- ci presenta Matteo.

La campanella suona e quindi è ora di entrare. -Beh noi andiamo- dico alzandomi dalla panchina insieme a Matt.
-Ciao ragazzi- ci salutano.

________________________
Ragazze ecco il primo capitolo, so che è un po' noioso ma è solo l'inizio, vedrete che quando prende la giusta forma la storia sarà molto bella.

Spero che l'inizio vi piaccia, e spero che la voterete.
Alla prossima..

Fake or Not?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora