capitolo 1

194 10 1
                                    

Mi svegliai con calma, ero ancora nel mondo dei sogni.  Mi girai dall'altra parte del letto per vedere che ora era visto che dobbiamo partire per Pompei,  presi Il cell E la scermata Di blocco indicava le 9.00 , Mi strofinai gli occhi per vedere Se Non sognavo!
Ma purtroppo era la realta!

Io:  "oh No sono le nove alle 10.00 abbiamo l' aereo " dissi ancora stesa nel letto Mi alzai dal letto E gridai: "Leti alzati dobbiamo andare Seno' facciamo tardi "lei rispose nacora tutta assonnata Si poi grido E disse: "che ore sono? "Io dal bagno gli urlai le 9.00 . All' improvisamente senti Letizia ovvero Gemi Come la chiamo Io alzarsi dal letto velocemente.  Lei e' molta emozionata nel partire Io invece No tanto Ma visto che questo e' primo 1 viaggio tra sorella era felice anche Io!  Usci ' dal bagno E vidi che le valegie Non c' erano E pensai subito A mia madre le avevra portate fuori,  Mi misi un pantoloncino corto una camicia A quadretti rossa le vans bianche un filo Di trucvo E d' ero pronta Usci dalla stanza E Mi recai in cucina dove sentivo mia madre parlare con Gemi,  Io entrai E vidi  che anche mia sorella era pronta anche lei pantoloncino corto t-shirt bianca E vans.

L: "Come siamo belle " Mi guardo' dalla testa ai piedi E fece uni dei suoi sorrisi malizioso Io capendo le dissi

Io: " senza che fai quel sorriso,  muoviti Dai che ci aspetta Il taxi fuori " lei Mi guardo' E Mi sorrise.  Presi al volo una briosh andai da mia madre per salutarla quando vidi che la lei ci fecero gli gli occhi lucidi ci A lei E l' abbracciamo E nostro madre ci disse con le lacrime

Mam: " Mi mancherete tanto,  fate buon viaggio "
Si asciugo' le lacrime E diede un bacio E le dissi
Io: "Non preoccuparti la tengo Io sotto occhio A questa pazza "indicai Mia sorella lei Mi guardo ' E Mi fece la linguaccia. 
Poi uscimmo ed entrammo nel taxi.  Il viaggio fu' silenzioso fine A quando mia sorella Mi disse
L: "Non vedo l' ora Di vedere pompei. E la nostra vecchia casa,  E Poi Venerdi Non dimenticare che tu fai ben 18 anni sorellona quindi....partyy"
E Io gli risposi
Io :" Si Non me lo sono dimenticato.. comque Non mettere ninte in mezzo Non voglio fare feste!!  E Poi anche Io  sono felice Di ritornare nella nostra villa dove facevamo stupidagini hahaa " fini Di parlare ridendo E mia sorella dise
L : " Sisisi ..come no Poi vediamo " quando fini fece dinuovo quei sorrisi maliziosi E perversi al quale Io Non sopportavo E le dissi
Io:  Smettila Di fare quei sorrisi Mi stai facendo arrabbiare. Quando fini scoppiai una una mega risata E anche mia sorella Si contaggio!!!
Dopo un po la macchiana Si fermo E noi scendemmo dalla macchina E corremo per imparcarci visto che tardi.. E sentivi solo le nostre voci dire Corri.... Corri hahah perfortuna arrivammo in tempo salimmo sull' aerio E Il viaggio fu tranquillo solo Io decollo fu per me un po pauroso xche Io ho paure dei decolli woao invece mia sorella ha dormito tutto Il tempo... beata A lei..
ARRIVAMMO!!  E Io dissi
Io: " gemi siamo arrivati!!! " con un sorriso A  32 dendi scendemmo dall' aereo prendemmo i bagagli E uscimo E ....

Spero vi sia piaciuto questo prima capitolo!!!  Se ci sono erroti Di grammatica scusatemi E ' colpa dell' ansia!! Hahha cmq aggiornero anche presto Il secondo capitolo ciaooooo vi vogliobene ❤❤❤❤❤❤❤

Il tuo Sorriso !❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora