PROLOGO

66 5 0
                                    

Sarà per i suoi modi di fare così sgarbati e prepotenti, o per il suo carattere altemente insopportabile e menefreghista o forse perché in città era troppo conosciuto, fatto sta che Louis non piaceva a nessuno.
O meglio, piaceva per il suo aspetto fisico, aveva quel fascino del cattivo ragazzo a cui non si può resistere, ma la gente doveva comunque farlo, nessuno infatti osava avvicinarsi a lui.
E tutti sapevano che era meglio così.
Nella cittadina di Doncaster era sicuramente il ragazzo più popolare e segretamente ambito dalle ragazze.
Quando passava sembrava di essere in uno di quei film western dove Louis era il fuorilegge e non guardava in faccia a nessuno e le persone si scansavano terrorizzate.
E se qualche povero indifeso ignaro del suo potere provava a dargli fastidio, Louis non si faceva certo nessun problema a conciarlo come si deve, senza ovviamente avere nessun tipo di rimorso o senso di colpa.
Aveva intorno a se un alone che intimava di stargli alla larga e se qualcuno non se ne accorgeva bastava il suo sguardo omicida a far cambiare idea su di lui anche al più ben intenzionato del mondo.
Louis odiava quelle persone, quelle che volevano aiutarlo a trovare degli amici perché gli faceva pena.
Louis odiava molte cose e l'affetto era una di quelle, che a lui era stato negato.

Harry era il tipico ragazzo inglese dai bei modi e con un impeccabile educazione.
Sarà per i suoi ordinati ricci e le sue adorabili fossette o forse per il suo simpatico e spensierato carattere, fatto sta che Harry piaceva a tutti nel piccolo paesino di Holmes Chapel.
Era un po' timido e piuttosto che avere tanti amici falsi preferiva circondarsi di pochi ma fidati ragazzi che lo rendevano tutti i giorni felice.
Le ragazze andavano pazze per lui ed essendo gentile Harry concedeva a loro di trovarsi per appuntamenti ma senza impegnarsi.
Era sempre carino con tutti e spesso troppo buono e ingenuo per questo mondo.

Se Louis aveva intorno a se un alone di scuro e tossico fumo nero, allora Harry aveva uno spiraglio di accecante e brillante luce dorata.

Hey
anche se è solo il prologo, se questa fan fiction vi sta piacendo mettete like, grazie.
Spero davvero che la leggiate in tanti e che sia di vostro gradimento.

Hey AngelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora