-siete stati cattivi a non dirmi nulla!-dissi tirandole una botta sulla spalla.
-ehi, lo abbiamo fatto per te, non volevamo che tu rimanendo scioccata! Volevamo solo il tuo bene.. e adesso devo andare a dirlo agli altri..-disse francesca.
Dovevano essere davvero preoccupati per me.
Chissà..-no, voglio fare una sorpresa. Sai che faranno in questi giorni? c'è un compleanno o qualcosa? -le dissi.
-Beh..-pensò.-oh, ma stasera c'è una grandissima festa, ci sarà un palco, sfide esibizioni.
Festeggiamo i regni uniti e inoltre la fine della guerra.-i regni uniti?-chiesi ignara.
Dovevano essere cambiate alcune cose da quando me n'ero andata.-si, alcuni provenienti dal regno di Zalgo , si sono arresi e si sono alleati con noi. Ti riconoscono come una leader per averlo battuto. Ma da quando sei sparita,loro hanno deciso di vivere con noi, devi vedere, é diventato un villaggio!
-ma non sono stata solo io a batterlo eravamo tutti insieme.
Già, ora potevamo vivere tranquilli, senza ormai più paure.
Sarei tornata da loro e avrei vissuto felicemente?Gli avrei fatto una bella sorpresa.
-Fai in modo che ci siano tutti quelli della casa e di a Jane di parlare con alcune Creepy per organizzare una sorpresa agli altri.-dissi sorridendo.-Faremo un colpo di scena.
***
Ero seduto sul tetto della nostra abitazione.
Quella sera era davvero calda per stare all' interno della camera senza accendere un ventilatore.
Ero vestito leggero anche se continuavo a sentire quel caldo insopportabile.Era ormai passato un mese dall'accaduto.
Mi chiesi se avrebbe mai potuto recuperarla quella memoria bastarda.Non pensavo che mi sarebbe mancata una persona così tanto.
Specialmente lei che nonostante mi piacesse non aveva il ruolo maggiore in questi tempi.
Ma ora era solo un grand vuoto.Di lì a poco ci sarebbe stata la grande festa di anniversario da un mese dalla fine della guerra e io non avevo idea se andare o rimanere alla casa.
Si sarebbe fatta al lago, tanti di noi oggi sono andati ad aiutare a montare tutto.- La smetti di stare in solitudine ?Ti fa male !-esclamò Francesca alle mie spalle.
Mi fece prendere un infarto.
-Cavolo mi hai spaventato!
-stasera verrai alla festa, vero ?
-non lo so.-risposi indifferente.
-no, devi assolutamente venire, non accetteremo un no come risposta lo sai? Ti divertirai e ho una buona sensazione che andrà tutto bene.Mi voltai per chiederle il perché , ma era già sparita.
Mi convinse.Dopo poco scesi a prepararmi.
Il tema era la festa in maschera.
Credo che se non avessi memorizzato bene i costumi di tutti, mi sarei ritrovato perso.Verso le 9, io e i miei compagni ci avviammo verso il lago.
Masky e hoodie erano vestiti da lupi mannari,Jane da impiccata,Francesca da angelo e Jeff da psicopatico di manicomio con camicia di forza.
Quest'ultimo non andò molto lontano dal suo essere.
Clock e le altre ragazze si buttarono sulla versione femminile di alcuni Delle più grandi figure della storia dell'horror,come Frankenstein e Freddy Krueger.
Io andai sul sicuro , con Joker.
La festa era davvero carina dopo tutto anche se io me ne stavo tanto per gli affari miei.
Lo slender mi affiancò.
-tutto apposto?
-oh certo, questa festa é davvero carina!
Rimasi a fissare la grande folla di ragazzi sorridenti.
Ma continuavo a cercare con gli occhi una persona che non avrei potuto vedere.
-so che ti manca.-disse lo Slenderman mettendomi la mano sulla spalla.-sono certo che riuscirà a tornare .-lo spero..-sussurrai posando gli occhi su un invitato in particolare .
Una tutta nero e argento attillata ,degli anfibi,un elegante maschera nera e una parrucca rossa.
Era davvero un costume strano.Sparì fra la folla.
Ad un certo punto partì una canzone.
Entro dalla passerella una ragazza poco più bassa di me, di spalle .Si voltò rivelando di essere la ragazza che avevo poco fa visto tra la folla.
Iniziò a cantare la canzone in una lingua diversa ,giapponese.
STAI LEGGENDO
La Ragazza Di Fuoco. (Creepypasta Adventure)
Fanfiction-cosa faresti se avessi il potere di cambiare tutto quello che vuoi?-mi chiese Camille studiandomi. Pensai a cosa avrei potuto rispondere. -aiuterei la gente, ripulirei il mondo!-dissi correggendo un errore grammaticale dal quaderno. -e se ti dicess...