La vita è strana a volte,tipo quando incontri persone che ti stanno letteralmente antipatiche,e poi scopri che in realtà quella persona non era affatto male dopotutto.Così è successo a me con un'amico del mio ex,ormai siamo quasi come un fratello e una sorella.Ieri e venuto nel mio paese con tutti i suoi amici tra cui anche il mio ex,per chiudere una sua questione lasciata in sospeso diciamo,con il "passato"... Abbiamo parlato solo a fine serata perché comunque se ne doveva andare,e apparte ciò non potevamo parlare liberamente, dato che tutti i suoi amici ci osservavano, così poi ci siamo salutati e se ne andato.Quella sera io ero con la mia migliore amica,e un'altro nostro amico,che da poco ha incominciato a uscire con noi.Era festa e tutti e tre volevamo disperatamente andarci,e quando finalmente abbiamo trovato un passaggio da due tizi che conosce questo mio amico,si sono rivelati due perditempo bugiardi.Perché ci hanno fatto aspettare fino alle due,per non concludere niente.Dopo aver parlato per ore con chiunque, di costumi e usanze di altre culture,ci hanno scaricate li davanti un pub.Avevo un gran nervoso addosso.. Perché cavolo non ci hanno detto subito di no?Invece di illuderci,e parlare per ore e ore...Be sta di fatto che quella sera non avevo nessuna intenzione di ritirarmi,quindi con la mia migliore amica ho deciso,di fare una bella camminata per il paese e di fumare una sigaretta in santa pace.E così facemmo e restammo su una panchina a parlare fino a ora tarda,e la cosa incredibile che a quell'ora erano in giro ancora un bel po di macchine,ma dico io la gente non ha niente da fare,che girovagare nel paese di notte?Mah sarà... Fatto sta che credo di aver fatto le cinque di mattino,e seppur felice e rilassata,avevo un maledettissimo sonno e cercavo di tirare con un braccio la mia amica che nella "follia" di quella notte sarebbe rimasta ancora...Quando finalmente arrivammo a casa sua,mi buttai letteralmente nel letto,e sprofondai nel sonno più profondo...
STAI LEGGENDO
Semplicemente me ...
Разное"La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere,sfogliarli a caso è sognare". Con questa citazione del grande filosofo Schopenauer,voglio presentarvi il mio libro o meglio la mia storia.