Uno dei giorni più belli che io ho vissuto con lui è stato il 14 Febbraio,è stato un giorno che porterò sempre con me.Premetto che però la giornata non era affatto iniziata bene.Quella mattina pultroppo,controvoglia ero andata a scuola,non volevo andare proprio quel giorno a scuola,volevo stare soltanto tutto il tempo con lui,volevo godermelo ogni singolo attimo in quel giorno speciale. E pensare che ero proprio io quella che schifava la festa di San.Valentino,la consideravo solo una delle tante feste basate sul consumismo. Ma l'amore fa cambiare,almeno a me mi ha cambiata,e per questo in qualche modo gli sarò sempre grata,nonostante tutto quello che poi è successo.Ma ritornando a noi,stavo dicendo che come se non bastasse il fatto di essere andata a scuola,poi persi anche il bus,e fui costretta ad aspettarlo fino alle cinque e mezza.Arrivai a casa per le sette e mezza,e di fretta e di furia,dovetti prepare tutto l'occorrente per la serata ovvero deliziosi tramezzini.Si tramezzini,poiché quella sera avevamo deciso di passarla al mare,e quindi portai giusto uno spuntino.Il cielo era magnifico quella notte,tantissime stelle lo illuminavano,dando una fioca luce al mare.Ah e il mare!Di notte era bellissimo,si poteva sentire il suo profumo,mentre le onde del mare creavano una dolce melodia.La notte era semplicemente perfetta quel giorno! E anche lui lo era,infatti quella sera mi fece un sacco di sorprese,la più bella fu quando incise le nostre iniziali sulla spiaggia, e poi mise una canzone e ballo con me sulla spiaggia,anche se non amava molto ballare.Quello fu uno dei giorni, che ho amato di più con lui....
STAI LEGGENDO
Semplicemente me ...
Rastgele"La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere,sfogliarli a caso è sognare". Con questa citazione del grande filosofo Schopenauer,voglio presentarvi il mio libro o meglio la mia storia.