Pov Eddie
Sono su un taxi, sto ritornando a casa anubis. Quest'estate io è Patricia ci siamo lasciati, Non vedo l'ora di rivederla e fare pace, lei e l'unica persona che amo.
Pov Patricia
Sono appena tornata a casa anubis, entro e saluto tutti i miei amici e salgo di sopra a svuotare la mia valigia.
Dopo qualche minuti sento una voce, la potrei riconoscere fra tante. Era Eddie.
Pov fabian
Sono di sotto che gioco con il tele quando vedo entrare Eddie. Tutti lo salutiamo. Eddie però si vede che cercava Patricia e io gli faccio un segno per dire che è di sopra. Poi dalla sua stanza scende Victor che da la sua comunicazione che Nina martin e Amber millinton e Nick sarebbero ritornati.
Io feci una faccia quando senti il suo nome e andai fuori ad aspettare il ritorno di Nina.
Pov joy
Quest'estate lo passata con jerom, e stato bellissimo a parte qualche volta che si sfuggono gli occhi su altre ragazze, e come sempre io lo rimprovero come un bambino.
Pov Nina
Sono appena uscita dall'aeroporto e ho incontrato Amber e Nick e siamo saliti su un taxi per andati a casa anubis.
Pov Eddie
Dopo aver svuotato la mia valigia mi dirigo verso la stanca di Patricia per parlargli. Poi vedo la porta aperta e sento che parla con qualcuno a telefono.
Patricia: si ho appena finito di svuotare la valigia.... Anche tu già mia manchi... Okay amore ci sentiamo domani, e riattacca.
Poi sento passi che si avvicinano e io mi nascondo nella stanza accanto. Poi vedo Patricia uscire dalla sua stanza e andare di sotto, e io esco. Noi ci posso credere che Patricia mi ha già dimenticato in soli 2 mesi, e non ha mai detto amore a nessuno solo a me.
Pov fabian
Sono fuori che aspetto Nina, poi vedo un taxi avicinarsi. Appena vedo Nina scendere i miei occhi cominciano a brillare. Poi io è Nina ci siamo abbracciati.
Nina: mi sei mancato tanto.
Io: non sai quanto tu.
Poi ci guardammo facendoci un sorriso a dicenda.
Poi siamo entrati.
Pov Alfy
Sono in cucina che mangio la torta che ha preparato tridy poi prendi un Maffin
E vado nella mia camera quando vedo Amber entrare dalla porta. Ci abbracciamo e poi salutai Nina e Nick.
Pov Nina
Dopo aver salutato tutti e posato la mia valigia nella mia stanza faccio un segno hai sibuna che comprendono subito tranne Alfy. E andammo nella mia stanza.
Pov Patricia
Stavo Salendo le scale ma mentre messaggiavo e poi mi scontrai con Eddie.lui mi prende il cellulare che mi ha fato cadere e me lo rida senza guardarmi e sale le scale e anch'io.
Sono nella stanza di Nina con tutti i sibuna.
Nina: allora ragazzi sono tornata perché ho scoperto il modo per stare insieme all'osiriano.
Fabian: e quale sarebbe il modo.
Nina: sarah mi ha detto di trovare 2 braccialetti dell'unione, e questi braccialetti li dobbiamo indossare io e Eddie.
Eddie: e come facciamo a trovare questi braccialetti senza indizio.
Nina: fammi finire, sarah mi a detto l'indizio.
Sale e scendi dovete fare, ma in mezzo devi cercare se l'oggetto vuoi trovare. Ma stai attento che il pericolo non vedi
Fabian: sale e scendi potrebbero essere le scale. Ma stai attento il pericolo non vedi non saprei.
Alfy: si ma quale? C'è una scala in biblioteca e in soggiorno.
Nina: dobbiamo separarci
Alfy: okay però dopo pranzo.
Eddie: io vado a controllare in biblioteca.
Nina: Patricia vai con Eddie.
Patricia: ma... Okay.
Pov Patricia
Sto andando in biblioteca con quell'idiota di Eddie.
Eddie: okay tu cerca su e io di sotto.
Io: okay
Salgo su e incomincio a cercare ma non trovo niente. E scendo giù.
Eddie: trovato niente?
Io:no
Eddie mette le mani sotto la scala per vedere qualche serratura ma niente.
Poi dal muro esce un coltello e taglia Eddie e incomincia uscire molto sangue sul suo braccio.
Io: Eddie stai bene?
Eddie: aaa, ecco il pericolo che non vedi
Io: fammi vedere tira la manica.
Vidi un grande taglio profondo.
Eddie: andiamo.
Io: okay.
Pov Eddie
Stiamo ritornando a casa e trudy vide io mio braccio insanguinare.
Trudy: Eddie, o mio odio che hai fatto.
Io: sono caduto dal un albero.
Trudy: levati la maglietta.
Io: cosa? Non c'è bisogno!
Trudy: muoviti prima che vieni Victor
E mi tolsi la maglietta e Patricia mi stava fissando.
Io: hai trudy.
Trudy: devo mettere dei punti.
Io: fa male.
Trudy: un po
E incomincia a ricucirmi mi a fatto male altro che un pochino.
Trudy: fatto vai a cambiarti prima che entri Victor.
E vado nella mia stanza e vedo tutti i ragazzi.
Fabian: Eddie che fai senza la maglietta.
Io mi giro e gli faccio vedere il taglio.
Nina: o mio dio che è successo?
Io: ero sotto la scale quando vedo una serratura e poi un coltello esce dal muro e mi taglia.
Dico mettendomi una maglietta.
Fabian: ecco quel era il pericolo, c'era qualche simbolo?
Io: si la luna.
Nina: okay, Eddie Patricia andate a mangiare.
Io: okay
E vado in cucina seguito da Patricia.
Pov. Amber
E un coltello il pericolo
Fabian: si dobbiamo stare attenti domani ci ritorneremo e porteremo qualcosa per protezione.
Nina: okay sibuna.
Tutti: sibuna.
Pov Patricia
Sono in cucina che cerco qualcosa da mangiare visto che non ho mangiato a pranzo e già sono le 21:00.
Eddie: ci facciamo dei tost.
Io: okay
Stavamo mangiando fino a quando...Fino a quando cosa?
Lo scopriremo. Leggere e commentate e ditemi se mi piace.
A presto.
- sibuna ✋
STAI LEGGENDO
House of anubis
RandomI ragazzi ritornano a casa anubis, dovranno svelare misteri e combattere il male. ma c'è una cosa più importante che dovranno combatte. Leggete e scoprite . Commentate se vi piace