Cap 13

771 43 8
                                    

Pov Eddie
Fabian: Eddie aspetta Eddieeee.
Io: lasciami in pace okay.
Fabian: lo sai anche tu che non lo pensa davvero.
Io: fabian quando una ragazza si sfoga tutto quello che dice e la verità e quello che pensa, quello che si è tenuto dentro.
Fabian: io la conosco e sono sicuro che non le pesava quelle cose.
Io: senti fabian lasciami stare,e non ti intromettere anche tu.
E salgo in macchina e me ne vado.
Pov fabian
Io: andiamo jerom, lasciamo respirare lo capirà lui solo.
Jerom: Patricia non gli doveva dire sulle cose.
Io: non le pensava, se non sicuro.
Jerom: speriamo, su entriamo dentro e inutile aspettare che ritorni.
Io: si andiamo.
....
Nina: allora siete riuscì a fermarlo?
Jerom: è arrabbiato e molto
Io: ho un brutto presentimento
Nina: ma poi non so il motivo di questa discussione, li ho visti litigare e poi...
Io: non lo so. Adesso adiamo a dormire ne parleremo domani con calma.
Nina: si hai ragione:
Jerom: io vado ragazzi ci vediamo
Io è Nina siamo andati a dormire con il pensiero si Eddie
-dove sarà?
-cosa starà facendo?
Queste domande mi girare per la mente e poi mi addormento.
Indomani.
Pov Eddie
Sono le 2 e sono in macchina che bevo una bottiglia di whisky pensando a quello che mi ha detto Patricia.
Non ci posso credere che mi abbia detto questo, io gli ho sempre dato fiducia e lei che non lo capiva,come oggi non ho detto niente quando lei abbraccio luis e a cominciato a dire che è stufa della mia gelosia quando io invece non ho detto niente.
Sono le 4 ancora o 1 bottiglia.
Pov Patricia
Non riesco a dormire, sono triste Eddie sarebbe già dovuto ritornare, sono preoccupata; ma io fondo e colpa mia se ora lui non è qui con me, e vero che non volevo rimanere incinta alla mia età ma è successo e sono felice di essere  incinta e che il padre sia Eddie ma io gli ho detto diciamo il contrario. Ho sbagliato a dirgli quelle cose.
Mi alzo e vado in cucina per bere un bicchier d'acqua, il bambino calcia.
Mi manca tanto Eddie.
Nina: ei non riesci a dormire pure tu.?
io: no
Fabian: Eddie?
Io: non è ancora rientrato.
Nina: in fondo lo devi capire se lui ancora non è ritornato.
Fabian: non glielo dovevi dire quelle cose e ti dico di più, quando sono andato con lui e jerom ho cercato di parlargli essai cosa mi ha detto?
Io: cosa?
Fabian: che quando una ragazza si sfoga tutto quello che dici e la verità, che lo pensavi e ti tenevi tutto dentro.
Io: ero arrabbiata!Ma non dicevo sul serio.
Nina: allora perché lo hai detto?
Io: Non lo so, ero arrabbiata perché lui non mi da fiducia.
Fabian: ti sbagli; a molta fiducia in te, sei tu che non te ne rendi conto.
Quando ti ha visto abbracciare luis non ha detto niente perché aveva fiducia in te e non era gelosia era fiducia Patricia,
E poi non gli puoi dire che sei stufa della sua gelosia quando tu invece sei la prima a esserlo.
Io: sentite ragazzi non so cosa o fatto o combinato,so solo che voglio Eddie.
Nina: sono molto preoccupata per lui.
Io: anch'io. Provalo a chiamarlo Nina!
Nina: fallo tu!
Io: sicuramente non mi risponderà!
Nina: okay!
Driin driin, driin driin, driin driin
~~~~~~~~~~~~
Eddie: pronto.
Nina: Eddie sono Nina dove sei?
Eddie: che ti interessa?
Io: metti viva voce
Nina: mi interessa perché sono tua amica.
Eddie: sono in macchina!Vicino ad un bar!
Nina: quando torni?
Eddie: non lo so.
Nina: come non lo sai?
Eddie: non lo so, okay. Voglio stare da solo.
Nina: abbiamo bisogno di te qui, per i sibuna!
Eddie: dopo tutto quello che è successo non me la sento di tornare!
Nina: e stata una litigata senza senso.
Eddie: senza senso, Nina lo hai sentito pure tu quello che mi ha detto; non gli do fiducia quando invece gliela ho sempre data., e la cosa peggiore che mi ha detto che e ..... A lascia perdere.
Nina: senti tutto quello che ha detto non lo pensava veramente; si stava sfogando ma non erano vere quelle parole e lo so perché l'ho ha detto lei.
Eddie: bhe anche se non voleva dirle lo ha detto cmq vai a dormire Nina io sto bene e fra poco ritorno okay, notte.
~~~~~~~~~~~~~~~
Fabian: te lo detto che lo hai ferito.
Io: lo aspetterò fin quando non vera!
Nina: okay noi andiamo a dormire notte.
Sono sul divano che aspetto Eddie e già è passata un ora, poi sento una macchina e......
Vi piace: commentate e ditemelo.
Buona notte sibuna

House of anubisDove le storie prendono vita. Scoprilo ora