Cap 14

745 48 1
                                    

E guardo dalla finestra e Eddie, appena lo vedo scendere mi batte il cuore; apro la porta ed esco fuori., sono in mobile fuori e Eddie appena mi vede resta anche lui in mobile poi mi viene in contro.
Eddie: mi fai passare?
Io: Eddie voglio parlare con te! Per favore ascoltami.
Eddie: okay.
Io: ti chiedo scusa per quello che ho detto, non lo pensavo veramente e non lo penserai mai.
Eddie: tu non mi dai fiducia Patricia e questo il problema della discussione, per te e sempre gelosia un mio sguardo tutto.
Io: mi dispiace di non averti ascolto e di fraintendere tutto, sono una sciocca.
Tu mi hai sempre dato fiducia e io non me ne sono mai accorta e hai ragione quando hai detto che io sono super gelosa, e solo che io ho paura di perdenti Eddie; per favore perdonami di averti detto tutte quelle cose che in realtà non pensavo,
Eddie: ti perdono yacker, ma prometti che avrai fiducia in me!
Io: si Eddie te lo prometto, però voglio chiederti una cosa!
Eddie: cosa!
Io: tu mi ami ancora come prima.?
Eddie: certo che ti amo ancora come prima.
Io; mi sei mancato tanto Eddie in queste ore senza di te sono state le ore più brutte della mia vita, non posso stare senza di te io ti amo da morire.
Eddie: vieni qui yacker, non piangere.
Anche per me sono state le ore più brutte della mia vita, non posso stare senza te perché anch'io ti amo da morire.
E poi ci baciamo. E bello aver fatto pace.
Eddie: quanto mi sono mancate le tue labbra!
Io: non sai quanto le tue.
Eddie: andiamo a dormire?
Io: si.
Andiamo nella stanza di Eddie che adesso e anche la mia, ci mettiamo nel letto e ci abbracciamo. Quanto sono felice adesso che è accanto a me.
Io: Eddie, dobbiamo scegliere il nome del bambino.
Eddie: già, come lo vorresti chiamare?
Io;E il nostro bambino lo dobbiamo scegliere insieme!
Eddie: ti piace tayler?
Io: si è bellissimo.
Eddie: okay si chiamare tayler Miller.
Io: mi piace tanto.
Eddie: si anche a me. Mettiti più vicino a me ti voglio accanto.
Mi metto più vicino. Eddie e messo dietro di me con la sua mano che mi accarezza la pancia e il bambino scalcia, e con altro mi accarezza i capelli.
Eddie; notte yacker.
Io: notte weasl.
Poche ore dopo
""In cucina""
Joy: avete visto Eddie?
Fabian: ieri gli ha parlato Nina e ha detto che sarebbe ritornato e mentre che lo diceva c'era anche Patricia e lei a deciso di aspettarlo quindi penso che hanno fatto pace.
Joy; speriamo.
Amber: ragazzi stavo pensando una cosa?
Joy: cosa Amber?
Amber: che ne dice di andare a prenotare una casa sul mare per una settimana, Visto che perora i sibuna hanno preso una pausa e Rufus anche.
Nina: si mi piace questa idea.
Amber: quindi vuoi 3 ci state.
Fabian: si ma perché?
Amber: entro stasera devo avere tutte le conferme così sabato mio padre mi manda una limosin.
Amber: kt luis per vuoi va bene andare per una settimana in una casa sul mare?
Kt e luis; si sarebbe bello.
Amber: mi manca solo Patricia Eddie e Mara, jerom lo averti tu; Alfy già lo sa.
Mi raccomando Joy diglielo a jerom.
Joy:Tranquilla e sicuro che dice di si.
Amber: okay, ma avete visto i peddie.
Patricia e Eddie: ciao
Nina: avete fatto pace?
Patricia: si
Eddie: si
Fabian: sono contento.
Amber: Patricia Eddie per vuoi va bene andare per una settimana in una casa sul mare?
Peddie: si .
Amber: perfetto vado a diglielo a mio padre.
Nina: e Mara?
Amber: sicuramente dirà di si.
Patricia: okay.
...............
Victor: un po' di attenzione, lei e alexsia e lui e marcus e vivranno qui per un po.

No! Nuovi arrivati. Che cosa succederà? Seguitemi e lo scoprirete.
A presto sibuna 

House of anubisDove le storie prendono vita. Scoprilo ora