Capitolo 6

188 11 4
                                    

Breve spazio per me :)
Grazie mille per le risposte di @skistorn5, mi hanno motivato a continuare la storia :). Ecco ora il capitolo 6. Buona lettura :).
-----------------------------------------------------------
22/04/10
Caro diario.....
Sono pazza, hahaha mi hanno rinchiuso in un manicomio, non ci credono che io ho visto il fantasma, quel bambino ha bruciato la mia casa, tutto quello che avevo; mi hanno trovato in un angolo che ridevo, hahaha sì ridevo.
Lui non ha più tentato di uccidermi, vuole che io mi uccida con le mie stesse mani, forte no? Hahaha.
Magari se mi levassero questa camicia di forza, non sono pazza hahaha, voglio solo tornare in quella casa, voglio cercare quel bambino.
" sleep sleep sleep tonight, i sleep with your eyes, sleep sleep sleep tonight, this is a knife, sleep sleep sleep tonight this is your murder body in my arms"... Hahaha vi piace questa canzone? Non sono pazza vi ripeto hahaha.
Andate a dormire, se sentirete questa canzone, non sono io vi giuro...hahaha.
----------------------------------------------------------
Spazio autrice
Ahi ahi ahi.... la protagonista è diventata pazza? Perché? Non sapete ancora perché ha il diario... seguite il prossimo capitolo!
Insideme98

ScreamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora