17/04/10
Salto nel passato di Cassie....
Caro diario.....
Mi sta facendo diventare pazza, stamattina mi sono trovata il braccio tagliato, sto correndo, non so dove, so solo che lui è dietro di me, sento i suoi piccoli passi farsi sempre più vicini, -" non ti farò del male, voglio solo giocare, come tu hai fatto con me, run run run away, i'll get you and i drink your blood hahaha are you scared yet? "-.
Certo che avevo paura, mi sono chiusa dentro una cassa, in un angolo, lui continua a cantare quella orrida canzone, speriamo che non mi trovi, non voglio giocare, voglio solo che tutto finisca al più presto.
Maledetto quel giorno in cui ho giocato con quella tavola, avevo una vita perfetta, e ora sto scappando dalla mia stessa morte.
Silenzio! Non lo sento più, si sarà arreso, sono stanca.
Sento puzza di fumo, cosa sta succedendo? Apro gli occhi, sta andando tutto a fuoco! Mi sta bruciando viva a me e la mia casa!.
Referto medico
Abbiamo trovato questa ragazza in una casa, il suo corpo è ridotto in pessime condizioni, ha bruciature di terzo e quarto grado, gli abbiamo posto alcune domande, ma continua a blaterare di un fantasma e ride... abbiamo la diagnosi, PAZZIA.
-----------------------------------------------------------
Spazio autrice
Capitolo 7
Eccovi un salto nel passato in cui spiega il perché lei è diventata pazza... ma il diario? Hehehe ve lo spiegherò nei prossimi capitoli.... oggi vi ho regalato 2 capitoli.
Il prossimo credo che sia l'ultimo.
Ditemi se vi è piaciuto.
Insideme98
STAI LEGGENDO
Scream
ParanormalLei è Cassie, una ragazza timida di 15 anni ma con la passione per gli avvenimenti paranormali. Imparerà a non giocare con essi. #43 sangue