|

512 9 0
                                    

• "Questa era la differenza tra gli sballati e gli etilici. La maggior parte degli sballati avevano una percezione molto fine di quello che succedeva agli altri..."

• "Vorrei potergli dare un pò della mia forza per aiutarlo, ma sono io la prima ad avere bisogno di forza.."

• "Posso smettere quando voglio."

• "Io ero semplicemente un passo avanti a loro. Che fosse un passo verso la merda totale allora non lo sapevo."

• "Ci penso spesso, vorrei dargli un po' della mia forza ma sono io per prima ho bisogno di forza..."

• "Il mio gruppo era diventata la mia famiglia"

• "Per un giovane è meglio avere falsi ideali, che non averne nessuno..."

• "Noi ci immaginiamo di comprarci la cava di calce quando non verrà più sfruttata. E li sotto ci vogliamo costruire delle case di legno con un enorme giardino pieno di animali e con tutto quello di cui uno ha bisogno per vivere. L'unica strada che c'è per arrivare alla cava la vogliamo chiudere.
Non avremmo comunque più alcuna voglia di ritornare su."

• "Se drogarsi è come una scopata vuol dire che scopare non è un gran che"

• "Vivo qui da sei anni,con mia madre,mia sorella..e il gatto. E non ne posso più di questa casa. La città è piena di manifesti del sound, la discoteca più moderna della città. E io ho una gran voglia di andarci."

Noi,i ragazzi dello zoo di berlinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora