Whatsapp-Numero sconosciuto.
x: vedi di farmi bene i compiti, non come l'altra volta, frocio!
Tu: Nick?
Nick: chi cazzo dovrei essere allora?! Stupido frocio di merda.
Tu: come fai ad avere il mio numero?
Nick: ho le mie fonti.
Tu: Nick io non penso di riuscire a fare tutti i compiti. Mi fa male ancora il braccio..
Nick: sapessi quanto può fregarmene, la prossima volta non nascevi frocio e forse venivi picchiato di meno.
Nick: se domani non porti i compiti ti giuro che sarà l'ultima volta che vedrai la luce. Frocio!
Whatsapp-Liam
Liam: cazzo Harry, la prima volta che vieni rimproverato da un professore. Complimenti, sono fiero di te. *faccina innamorata*
Tu: Liam, posa il telefono. Non è divertente.
Liam: andiamo! Sto ridendo davanti a tutti, sei troppo buffo una volta rimproverato.
Tu: non ridere che fai ridere anche me.
Liam: non posso non ridere, la professoressa mi guarda male *faccina che piange dalle risate*
Tu: me ne sono accorto, hahaha.
"oh, guardatelo! Il frocetto parla col suo fidanzato! HAHAHA"
Liam: ...
Liam: scusa.Wapo-DaddyLouis91
babyharry: hey..
DaddyLouis91: non dovresti studiare ora?
DaddyLouis91: o non sei andato a scuola sul serio.babyharry: sono a scuola.
DaddyLouis91: se fossi li ti punirei.
babyharry: ma non ci sei.
DaddyLouis91: già, beh, perché mi hai scritto rovinandomi l'unica ora libera di questa giornata?
babyharry: perchè sto male.
DaddyLouis91: e cosa dovrebbe importarmene?
babyharry: sono stato rimproverato per la prima volta dalla mia professoressa.
DaddyLouis91: ah, mi ero dimenticato che fossi un bambino che ci rimane male per tutto.
DaddyLouis91: e per quale strano motivo?babyharry: non ho fatto i miei compiti.
DaddyLouis91: beh, te la sei cercata.
babyharry: ...
DaddyLouis91: e perché non li hai fatti? Troppo impegnato a guardare i teletubbies?
babyharry: no, ho fatto i compiti ad un..un ragazzo.
DaddyLouis91: fai compiti ad altri e poi non fai i tuoi? Che idiota.
babyharry: mi avrebbe picchiato.
DaddyLouis91: è uno dei tuoi bulli, Harry?
babyharry: si..
DaddyLouis91: oh..
DaddyLouis91: beh, se devo essere sincero anche io se fossi della tua età ti picchierei. Sei così stupido e buono allo stesso tempo.babyharry: sto piangendo, Louis.
DaddyLouis91: devo andare.
babyharry: perfavore, non lasciarmi da solo.
DaddyLouis91: ho di meglio da fare che parlare con un bambino depresso.
"eccoti qui, dolcezza! Ti nascondi nei cessi?! Ora ti do una bella lezione!"
STAI LEGGENDO
Wapo ||Larry Stylinson||
FanfictionIn cui Niall cerca di far iscrivere il suo amico Harry ad una chat per gay non tenendo conto che è solo un puro, piccolo ed innocente ragazzo non esperto nel campo. Harry!Baby!16. Louis!Daddy!23