capitolo 18

81 5 2
                                    

Vedo Lory che va a parlare con il presentatore,Nn ci faccio tanto caso.
Ad un certo punto il presentatore dice
P:"ecco a voi.......Greta.....Alberico.....Leonardo......e per ultimo ma non meno importanteee...... FAVIJJJJJJJ,che ha una cosa da annunciare"
Eravamo dietro il cartellone,Lorenzo prende il microfono.
L:"beh prima di tutto,CIAOOOOOO ROMAAAAAAA,poi,ci tenevo a farvi conoscere una persona a cui tengo tantissimo.:"
Io:"no Lory,no"
L:"dammi la mano"
Inreccio la mia mano con la sua e poi saliamo sul palco.Tutti urlano.
L:"beh raga lei é Gaia la mia fidanzata"
Alcune fan dicevano "madò che bella"
altre invece dicevano "madò,ma' rubato Lorenzo sta puuuuuuu.,........zzola.
Ma io Nn ci facevo tanto caso.
Questo Alberico Nn l'ho ancora visto in faccia.
P:"allora iniziamo"
Tutti si misero in fila per gli autografi e le foto,io ero seduta accanto a Lorenzo.
Fan:"Gaia me lo potresti fare anche tu l'autografo e la foto?"
Io:"ma certo!!!!"
Ero sorpresa,questa avrà avuto 18 anni,ero emozionata quanto lei,feci foto e autografo,e dato che era l'unica che mia aveva chiesto tutte queste cose gli scrissi anche il mo numero di telefono sul braccio.
Io:"ti faccio una sorpresa dato che sei simpatica"
Fan:"oh dio ho il tuo numero,ma perché proprio a me?"
Io'"perché mi stai simpatica"
Fan:"mamma mia,grazie,ci sentiamo"
Io:"ciao❤"
Il raduno durò un bel po' di tempo ad un certo punto appena finirono di autografare e tutto,Lorenzo prese un microfono,mi diede la mano e andammo davanti al palco.
L:"senti devo dirti una cosa"
Io:"dimmi"
Esce una scatoletta dalla tasca e si inginocchia.
L:"Gaia"
Io:"Lorenzo"
L:"mi vuoi sposare"
Io:"CERTO CHE SI"
Gli saltai in braccio baciandolo,poi mi misi a piangere dalla felicità,tutti esultavano.
Lui mi mise giu,poi roconobbi un viso,era lui,era lui Alberico,il mio migliore amico gli vado incontro e lo abbraccio forte.
A:"da quanto tempo Nn ci vediamo"
Io:"beh tanto"
A:"auguriiii"
Poi andò da Lorenzo e lo abbracciò.
Io abbracciai tutti e Lorenzo fece lo stesso.
Che bello diventerò la signora Ostuni❤❤❤❤❤❤

CI SARÒ PER TE,MA TU CI SARAI PER ME?|| LORENZO OSTUNI ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora