capitolo 22

94 4 1
                                    

Beh che dire,ho vinto le nazionali di pallavolo,il mio sogno da quando avevo 11 anni.
Ora siamo tornati a casa già da un po',Leo e Lore hanno voluto portare a cena fuori me e Greta.
Io mi sono messa un vestito blu con lo scollo a cuore,dei tacchi beije (io Nn sono tipo da tacchi ma dettagli) e un O BAG media blu con le corde,dentro ci ho messo : telefono con caricabatterie portatile,portafoglio,un lucidalabbra e le magliette che darò a Lorenzo.
Io:"siamo pronte"
L:"W-WOW S-SEI STUPENDA"
IO:"AWWW DOLCE *bacietto*"

[....]

Siamo arrivati al ristorante,é molto raffinato come direbbe mia nonna.
Ordiniamo:
Io una pasta cacio e pepe
Lory una carbonara
Leo spaghetti alle vongole
Greta tanto SWASH,no scherzo,un fritto misto,tutti pasta tranne lei.
Io:"Lory devo dirti una cosa?"
L:"dimmi tutto cara" *disse ironico con quella voce di Enzo di 'MA COME TI VESTI?!'
IO:"beh sai questa foto che ci simao scattati che ho come sfondo praticamente di tutto????"*gli mostro la foto*
L:"si,quindi?"
Io:"guarda *ESCO le magliette*"
L:"ma sono bellissime"
Io:"grazie"
Leo:"quindi domani andate?"
Io:"si dopodomani inizia la 5° superiore"
L:"che palleeeeee"
Io:"in compenso ci sarà la Daglio che ci farà morire da ridere (la mia prof di matematica e scienze)"
L:"beh si,ma ci sarai anche tu che mi farai ogni giorno morire di glicemia e diabete con i tuoi sorrisi"
Io:"AWWWW AMORE....Nn vorrei rovinare il tuo discorso poetico ma io sono nella E e tu sei nella A"

Lorenzo's pov
"Ma ci sarai anche tu che mi farai morire di glicemia e diabete ogni giorno con i tuoi sorrisi"
Ho fatto colpo FUCK YEAH.
Fine Lorenzo's pov

CI SARÒ PER TE,MA TU CI SARAI PER ME?|| LORENZO OSTUNI ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora