La mattina verso le 8:30 mi vesto:mi metto un jeans strappato,con una maglia rosa e le convers nere e mi faccio una treccia.
Ieri sera siamo tornati a Los Angeles sia perchè il tour inizia il mese prossimo sia perché oggi inizia Dancing with the stars dove participerà il mio amore.
Scendo e vado a casa Lynch e mi apre Rydel.
R:ciao Anna
Io:ciao
R: entra ah vedi che Riker non c'è è andato a provare se vuoi dopo noi andiamo a fargli una sorpresa vuoi venire?
Io:certo
R: ok vuoi qualcosa?
Io:mmmh niente grazie
R:ok. Vieni in camera ci scegliamo I vestiti per stasera
Io:ok
Salimmo in camera di Rydel e lei scelse un vestito nero con I fiori viola e poi si facwva uno cignon *non só come si scrive*,mentre io un vestito argento brillantinato e capelli mossi.
Mentre scegliavamo I vestiti a tutti noi arrivó un messaggio con una foto*foto profilo*
R:anche tu hai ricevuto il messaggio con Riker e Allison?
Io:sisi
La sera verso le 18:00 andammo tutti da Riker
R:amore ti presento Allison
Io:ciaoo mi chiamo Anna
A:piacere
Io:secondo me siete bravissimi
R:devo dire la veritá ho fatto molti errori ma ora sono bravissimo
Io-A:ahahaha
Erano le 20:00 e inizia lo spettacolo,sono venuti tutti:Ross e Courtney,Rocky e Alexa,Ryland e Savannah e Rydel e Ellington.
Lo spettacolo fu bellissimo ed ebbero anche un bel risultato e devo dire la veritá sa ballare anche bene.
SPAZIO AUTRICE
È iniziatoo e Riker sa ballare bene eeh ahaha.
Spero che vi sia piaciuto.
Ah vi voglio chiedere 1cosa. Chi si è comprato il CD Sometime Last Night Special Edition? Io si è bellissimo ♡ ♬♪
Se volte il continuo dove ci sará una novità 4 stelline e 2 commenti se no niente capitolo.
~Francy~