7 rapper... nessuno sa chi siano....il mondo ha bisogno di loro per la canzone decisiva.
Tutto incomincia a casa di sonic un ragazzo che sapeva cantare il Rap molto bene, vicino a lui c'era il suo migliore amico Tails anche lui è molto bravo a cantare il Rap, e tutti e due si allenavano per una canzone.
Sonic:Tails mettici più impegno questa deve essere la canzone giusta!!
Tails:faccio quello che posso Sonic. ...
Sonic:uff..per oggi facciamo una pausa...
Tails:sonic...secondo me ci servono altri rapper per la nostra canzone...
Sonic:cosa?! NO! Noi lavorariamo insieme da anni e insieme solo io e te! E nessun altro!
Tails: lo so ma non credi che la gente si annoi un po?E poi se cantiamo con altra gente diventiamo più famosi. ..ora non ci conosce nessuno e ogni volta che facciamo una canzone viene messa ultima nella classifica delle migliori canzoni ....non ci conosce nessuno! Al nostro concerti era venuta solo una persona!
Sonic:mmm...forse hai ragione ...ma chi deve cantare con noi?
Tails:guardiamo I rapper più famosi su Google no?
Sonic:già tails la tua risposta è sempre Google
Tails:uffaaa e vabbe dai!!
Sonic prende il computer e cerca
Sonic:mmm i rapper più famosi sarebbero questi tizi...
Tails:quei tizi sono molto famosi...ascoltiamo una loro canzone
Sonic:di quale rapper?
Tails:di quel ragazz....
Sonic:OH MIO DIO ASCOLTIAMO UNA CANZONE DI QUESTA MAGNIFICA RAGAZZA ♡_♡
Tails:ook...
La ascoltano *canzone in alto*
Sonic:che bella ♡_♡
Tails:quindi lei farà parte della canzone?
Sonic: ovvio
Tails:mmm vediamo dice che la cantante si chiama amy rose ha 16 e fa la rapper da 4 anni
Sonic:ok dobbiamo trovarla e farla cantare con noi...e. ..
Tails: e?
Sonic:farla stare con me * sorisetto*
Tails;....sempre il solito...vabbe posso fare delle ricerche e vedere dove abita ok?
Sonic:ok