Non voglio inventare strane cose o fatti mai accaduti quindi vi dirò esattamente le cose così come sono: da quanto conobbi Luck fino ad oggi le cose non cambiarono molto, giocavano ogni giorno assieme e tra vittorie sconfitte siamo sbarcati nel rank "Nova" io sono ancora "Capo nova"(Nova 4) mentre lui e "Nova 2" ma ad essere sinceri ce ne freghiamo ciò che facciamo in ogni partita anche se è un inutile Deathmatch è divertirci sfidandoci anche sulle più grandi scemenze. Se ve lo state chiedendo, no! Non gioco solo a Cs ma anche a molti altri giochi come Payday, Shards of War(O come diavolo si scrive ), a volte su Dark Souls 2 con gente casuale, e molti altri ma per la maggior parte Co-op. Ovviamente ho stabilito un legame con tutte le persone con cui gioco, li vedo come amici veri, perchè è quello che sono, come molti di noi gamer sapranno: molto spesso ci rimproverano del fatto che avere amici online non equivalga ad avere amici veri del tuo paese o della tua scuola, ecco questa, scusatemi, è una grande stronzata. Voglio dire un amico, per è quel qualcuno in cui tu ci ritrovi quasi tutti i tuoi gusti (e disgusti), non come un compagno di scuola con cui sei costretto a passare 5 o più ore 6 giorni alla settimana. Quindi un consiglio: come me per il gaming, ignorate chi dice che il vostro passatempo preferito è uno spreco di soldi/tempo perché sicuramente sarà invidioso del fatto che grazie a quest'ultimo voi siate felici.
*Angolo d'autore*
Hola companeros, spero che la mia piccola avventura che sto ancora portando avanti vi sia piaciuta, vi invito a commentare e lasciare un voto. Alla prossima :)