Per vivere meglio questa short, è fortemente consigliato l'ascolto della canzone il cui link è esattamente qui sopra.
Altra avvertenza, molti, troppi hiccstrid feels. Se tu che stai leggendo sei una accanita della Hiccstrid, soffrirai come non mai in vita tua. TI HO AVVERTITO.Astrid POV
Hiccup, non ci sono parole per descrivere il dolore che provo guardando la nave che si allontana lentamente dalle sponde di Berk. Ne abbiamo passate così tante insieme, e ora mi è difficile pensare a un futuro senza di te.
Senza il tuo sorriso.
Senza la tua risata contagiosa.
Senza il tuo cuore che batte vicino al mio.
Senza i tuoi occhi di foresta che mi guardano innamorati.
All'inizio biasimavo me stessa, perchè non ero arrivata in tempo per proteggerti da quella maledetta spada.
Tu avresti fatto lo stesso per me. Non avresti esitato a salvarmi la vita mettendoti al mio posto.
Mi chiedevo perchè io non avessi potuto fare nulla. Le mie gambe erano marmo. Ma il mio cuore batteva come se all'interno infuriasse una tempesta.
Perchè ho esitato, nonostante avessi visto quella lama affilata e giá sporca del sangue di altri caduti che puntava al tuo petto, su cui mi sono addormentata innumerevoli volte?
Ma poi pensandoci, forse era destino che accadesse così, o almeno spero. Secondo le leggende, il nostro fato è giá scritto, e noi non possiamo nulla per cambiarlo.
Quante volte pensavo di averti perso, e invece tu l'hai sempre presa in giro la morte. Ma ora essa ha finito la pazienza, e si è vendicata.
Ma io, povera illusa, pensavo ce la potessi fare anche questa volta.
Quando ero li con te, nei tuoi ultimi attimi, tu morivi nelle mie braccia, ero convinta fosse tutto un sogno. Frutto della mia ingenua mente.
Desideravo con tutta me stessa di risvegliarmi all'improvviso, nel nostro letto, tu che dormivi tranquillamente di fianco a me, immerso nei sogni.
Ora mi tocca stare qui, circondata dalla tua famiglia e dai nostri amici, tutti in lacrime.
Perchè non sei potuto rimanere qui tra quelli che ti amavamo, e ti amano tutt'ora? Perchè te ne sei dovuto andare lasciando un vuoto così grande nei nostri cuori affranti? Perchè gli dei sono così ingiusti?
Tu che mi ripetevi continuamente quelle due parole che suonavano come dolce musica nelle mie orecchie?
Quel "ti amo" così soave, che in 5 lettere riusciva a migliorarmi infinitamente una brutta giornata.Io pensavo di potertelo dire al momento opportuno, ma quel momento non è mai arrivato. Che stupida che sono stata!
Tu me lo ripetevi tutti i giorni.Quindi te lo dico adesso, amore mio, sperando che tu mi senta attraverso il chiasso che farete al banchetto con gli dei, nel Valhalla.
Perchè io ti amavo, ti amo, e ti amerò sempre, Hiccup Horrendous Haddock III.
Angolo scleri
Buongiorno!! Un raro aggiornamento diurno, coglietene l'opportunitá. Penso che riceverò delle minacce di morte direttamente a casa. Scusate...ma i miei poveri feeels!!
Okay, quasta la trovate anche su efp, con il nome di "addio, amore mio". Ho cambiato il titolo perchè non mi piaceva più molto. E altre cose nel testo. Ora mi piace di più.
Okay spero che vi sia piaciuta e al prossimo aggiornamento, non stessa ora, ma lo stesso canale!
(Diventa ancora più atroce con la canzone vero? Muahahah)
-anna la pazzza
STAI LEGGENDO
Farewell[short]
RomanceNon ci sono parole per descrivere il dolore che povo guardando quella barca in fiamme che si allontana lentamente dalle sponde di Berk. Ne abbiamo passate così tante insieme, e ora mi è difficile immaginare un futuro senza di te.