~accolasvoice was here~

557 37 8
                                    

Ho appena finito di leggere una storia stupenda, tutta d'un fiato in una notte: Shiver|| Michael Clifford.

Semplicemente fantastica.

Altro che fan fiction smielate o seriamente impossibili (certo, io mi trasferisco in Australia e la sera stessa mi scopo Luke Hammings. Ovvio. Capisco che è inventato, ma mi sale l'omicidio lo stesso), Shiver è una storia coinvolgente, intrigante ma non troppo intricata, e la protagonista é così reale...come se da un secondo all'altro uscisse dal libro e mi parlasse. Per non parlare di Micheal Clifford! Si meriterebbe un monumento dedicato a lui in questa storia, lui che all'inizio é tutto misterioso e poi diventa la persona più dolce dell'universo...meraviglioso.

In parole povere? WOW.

In parole ricche? Direi che è SUPERFANTASTICAMENTEMIVERJUKETRICHECOMICROCEFALOCOOKIESMICHELCLIFFORDPAZZESCA.

Chiaro, no?

Fatto sta (che fatta sto :P) che ho scritto all'autrice entusiasta.
Reduce de "intervista ad @_agny_13" ho domandato anche a lei se voleva essere intervistata.

Sinceramente non credevo che accettasse...insomma, lei é una delle autrici più seguite e io sono ancora alle prime armi. E invece... SBAAAM¡ ha accettato.

.

.

.

Ladys and gentleman, signore e signori, fangirl and fanboy (?), miver and juke, ippopotami strabichi e microcefali assatanati...THIS IS A SPARAFLESCIANTE INTERVISTA AD ACCOLASVOICE!
*applausi*
Enjoy and-->☆

.

.

.

.

.

-13,1milioni di visualizzazioni. 70,2mila voti e 28,4mila commenti (assoultamente positivi per questa storia meravigliosa, me compresa). "Shiver" è la fan fiction su Michael Clifford più letta su Wattpad Italia. Come ti senti ad aver raggiunto questo traguardo?

-me lo chiedo spesso anche io. Ovviamente ne sono felice (super felice) ma suppongo di essere arrivata al punto in cui non lo realizzo appieno. Mi sono iscritta a wattpad un anno fa, allora nessuno mi cagava, ora la mia storia é seguita da migliaia di persone, e più volte é stata prima nelle fan fiction più lette in italia...io, sul serio, non so davvero che cosa dire. Sono sbalordita e immensamente grata a tutti i miei splendidi lettori.
.

.

.
-Fino ad adesso qual'è il capitolo che ti è piaciuto di più in "Shiver"?

-Dura decisione, ma se proprio dovessi scegliere credo che sarebbe "She is the sunlight".

(Dove é contenuta la frase epica "5 secondi di estate in questo inverno perenne")
.

.

.

-qual'é la tua citazione preferita, sempre da "Shiver"?

-seria direi questa:

"Ma mi hai vista? Ma ci hai visti? Siamo due vetri rotti, e i vetri rotti non combaciano mai alla perfezione: sono piccoli di minuscole crepe ad é impossibile ripararli. Ed è ancora più impossibile che si riparino a vicenda. Due vetri rotti non saranno mai la parte perfetta per l'altra."

Ironica direi decisamente questa:

"Per te ci vorrebbe un cartellone con una scritta fluorescente a caratteri cubitali, indicato da una gigante freccia luminosa...e anche di una persona che distolga la tua attenzione dalla freccia luminosa per ricordarti di leggere il cartellone..."

.

.

-hai scritto anche tre fan fiction brevi: those Green eyes, latte e menta, alphabet. A quale delle tre sei più affezionata?

-sono legata a tutte loro in modo diverso, ma tengo molto comunque ad ognuna.

-È la stessa cosa anche con i personaggiche inventi?

-decisamente! Anche se i personaggi di "Shiver" sono quelli a cui sono più legata, indubbiamente.

.

.

-qual'è il momento della giornata in cui ti piace di più aggiornare?

-scrivere (giusto perché sono masochista alle 2 di notte, invece preferisco aggiornare intimo alle 6 di sera.

.

.

-tra la Effi di un anno fa e quella di adesso, ti senti mai a disagio, a causa della moltitudine di persone che ti seguono? Oppure sei sempre stata felice di noi piccole Miver della 5sosfamily?

-Non direi che mi sento a disagio. Io vi adoro con tutto il cuore. Solo, a volte, sento una certa pressione, perché ci sono tante persone che aspettano un mio aggiornamento e io non sempre riesco ad essere costante -o per lo studio o perché i miei amici hanno la tendenza quando tento di stare a casa a scrivere-. Quindi no, ne la Effi di un anno fa ne la Effi di ora si sentono a disagio.
.

.

-parlando di te invece: qual'é la tua storia preferita su wattpad? E qual'è il tuo libro preferito?

-su wattpad decisamente "black waters and blood" di @sarcastic-ninja. Ha appena ri-incominciato a pubblicarle dopo un problema al vecchio account e io sono felicissima di rileggerle!
Il mio libro preferito penso che sia il primo di "hunger games" ma è difficile scegliere, ne ho amati molti.

.

.

-come ti definiresti, in tre parole?

-in tre parole, mmh...
Strana, leale, rotta.

.

.

-qual'è la canzone dei 5 seconds of summer a cui sei più affezionata?

-Non so decidere tra "wrapped around you're fingers" e "everything I didn't say". Sono le due canzoni che mi hanno spinto ad iniziare "Shiver".

.

-E ora la domanda che noi tutte lettrici e lettori ci siamo chiesti: come fai ad inventarti certe frasi che ci fanno tuonare a ridere nel cuore della notte (ammettetelo, anche voi quando non riuscite a dormire leggete fan fiction e soprattutto i commenti che vi fanno svegliare i genitori-co inquilini dal ridere ;D)?

-ci credi se ti dico che sono tutte assolutamente inventate sul momento? Sul serio, sono davvero le cose che avevo programmato e molte battute o frasi stupide mi vengono così, all'improvviso. É che sono una persona fantasiosa...e un po'stupida hahaha=).

.

-mi sa che abbiamo finito. Saluta la 5sosfamily, le ShiverLovers, le Miver, gli ippopotami strabichi, le Alux, le Cabrey, le satanacefalo, le ragazze dalle mega felpe, quelle che leggono con l'ipod e quelle che commentano in modo troppo AAWAA :') [é un modo artistico per dire i lettori delle tue storie] con un mega saluto.
-a me ha fatto molto piacere rispondere alle tue domande, anche perché hai fatto domande un po'diverse dal solito e ho apprezzato (:

"E questo è tutto dal
folle universo di Effi.
Passo e chiudo!

I love you as always"


Ed ecco qui, che io lo voglia o no l'intervista é finita. Mi sono davvero divertita a realizzarla;)
Il bello è che mentre la ricopiavo e la correggievo ero in corriera e mi ascoltavo "SHE LOOK SO PERFECT" a tutto volume!! Lo so che è un po'banale ma io ADORO quella canzone, da una carica pazzesca, sopratutto prima di andare a scuola:) mi sentivo come dentro un film mentre la sentivo...
Non ce la faccio ad aspettare il 23 ottobre people...secondo me sarà un album fantastico. Ne sono sicura al 1000%.
Detto questo, vi ringrazio di cuore, ringrazio ovviamente @accolasvoice per la disponibilità e per la bellissima copertina che ha realizzato. E la parola "sparaflesciante" é a marchio registrato (di @manu_Fritz).

See you soon, people


PunkBadGirl

intervista ad accolasvoiceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora