Una partita alquanto facile

256 21 7
                                    

Tutti erano felici, finalmente sarebbero potuti diventare i più forti del mondo, neanche loro ci credevano: una squadra Giapponese più forte di una squadra Americana!Murasakibara, un tizio più alto di Kagami con i capelli viola che ha sempre un pacchetto di patatine in mano, disse - Credo che sarrebbe giusto fare un uscita per festeggiare! Io andrei la ristorante...- ma Kagami lo fermò -Credo sia un ottima idea! L'America mi mette fame... - . Cosi fu deciso... Tuttial ristorante! Mentre passeggiavano, Riko trovò un vecchio amico e la squadra Seirin ne approfittò per scappare, volevano giocare a basket! Cosi andarono tutti nel campo più vicino e videro dei ragazzi... Stavano giocando con dei bambini più piccoli e si sentivano forti, perchè stavano ovviamente vincendo.Cosi la generazione dei Miracoli decise di andare a darli una lezione su come si gioca a basket! Entrarono in campo tutti e sette e dissero - Se ci fate un solo punto, vi offriremo la cena! - i ragazzi spaventati dall'altezza di Murasakibara e dall'espressione di Aomine dissero - o...ok (?) - . La partitacominciò con in campo Murasakibara, Kuroko, Kagami, Midorima (non l'ho ancora descritto, semplicemente può tirare da dovunque e amo i suoi capelli verdi)e Kise, l'unico con i capelli normali, ovvero gialli, riesce a copiare ogni singola mossa dell'avversario, mentre in panchina a guardare rimasero Aomine e Akashi, il capo squadra. La partita comincia con un tiro di Midorima dal proprio canestro, ma i compagni si arrabbiarono - vacci piano! Non vorrai farli scappare! - . Adesso la palla è in mano ai ragazzi i quali cercano di passare da Murasakibara il quale riesce a coprire tutto il campo con la sua potenza e salto. La partita diventa sempre più noiosa fino a quando non si sente - Dobbiamo mangiare! Come vi permette di giocare a basket con quei poveri ragazzi - . Era Riko che stava tirando tutti per le orecchie mentre li trascinava al ristorante. Arrivati davanti al ristorante leggermente sudati, non si trovava più Kuroko... quel ragazzo era veramente il re di nascondino, visto che in realtà era in mezzo alla squadra a giocare con Numero2. Entrati nelristorante si sedettero (verbo a caso) e ordinarono.  (ovviamente ordinarono sushi!)


*Angolino dello "Scrittore"* (consigliato da @Giulia2002Love)


Credo di dovervi spiegare un po' i personaggi quindi andate a prendere i pop corn...
Kise: ragazzo dai capelli gialli, riesce a copiare le mosse degli avversari (capito no?);
Midorima: ragazzo dai capelli verdi, riesce a tirare da qualsiasi posizione ;
Aomine: ragazzo dai capelli blu, fa finte e tiri che nessun umano riuscirebbe a fare:
Murasakibara: ragazzo dai capelli viola, e alto 3 metri, credo, e risce a difendere tutto il campo;
Akashi: ragazzo dai capelli rosso-viola-chiari, ha una vista e una mente ultra svilppata e può mettere in ginocchio le persone;
Kuroko: ragazzo dai capelli celeste, può praticamente diventare invisibile e fare passaggi a dir poco... Imprendibili dagli avversari

Kagami: ragazzo dai capelli rosso-nero, il suo talento credo sia arrabbiarsi e sconfiggere la Generazione dei Miracoli (?). Ah fa anche schiacciate da centro campo


Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 09, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Kuroko Fanfiction - Partenza Per l'America!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora