Tris
Mi svegliai di colpo,di nuovo in quella stanza...
Avevo perso la cognizione del tempo da quando avevo aperto gli occhi la prima volta;non sapevo quanto era passato: qualche giorno,un paio di settimane mesi o addirittura anni? Non riuscivo a capire quanto passava, se era giorno o notte,se dormivo o se ero sveglia...ero persa.
All improvviso di nuovo quel rumore,un piccola fessura in basso alla porta blindata si aprì e un piatto con un po' di cibo e un bicchiere con un po d'acqua veniva infilato dentro,poi il pannello veniva richiuso...succedeva 1 volta al giorno se ero fortunata altrimenti,solo acqua.
Mi ricordavo tutto ...mi ricordavo delle persone che amavo mi ricordavo cosa avevo fatto:il gesto che aveva salvato mio fratello anche se forse non se lo meritava.
Mi ricordavo di Tobias
Mi mancava, mi mancavano le sue carezze e i suoi abbracci,le sue parole e le sue frasi...mi mancava lui
Una fitta mi attanagliò il cuore e irruppe dentro di me costringedomi a reprimere quel ricordo.
Mi misi ad assaggiare quello che c era nel piatto:un po' di pane e poca carne secca.Una volta finito mi venne di nuovo sonno,così misi a posto i pensieri e mi sdrai sul pavimento,ignorando il dolore alla schiena e alla nuca e mi addormentai.
STAI LEGGENDO
Resurgent
FantasyIl seguito di allegiant come nessuno se lo aspetta...vi prego date un occhiata