Capitolo 4

189 12 0
                                    

Tris

Era lui.
Sulla porta che mi guardava con occhi brillanti e lucidi per l emozione.
Il velo di tristezza che gli si era posato sugli occhi era quasi sparito rimpiazzato da un emozione indescrivibile.
La forza che aveva non era cambiata ma soltanto di era chiusa intorno a lui per formare una corazza.
Prima di poter fare un altro pensieri mi gettai a braccia aperte verso di lui che ricambió il mio abbraccio senza esitare.
Avevo perso la mia sicurezza stando qui,o almeno una parte, ma adesso ero di nuovo piena di forze pronta a combattere.
Mi staccai da lui e poggiai le mie labbra sulle sue.
Mi affondó la mano nei capelli e in quel gesto scorsi tutta la sua disperazione.
Aveva ancora quell odore di fresco che gli aleggiava intorno e la sua fronte era imperlata di goccioline di sudore.
Mi staccai da lui e appoggiai la testa sotto il suo mento.
Ormai i miei capelli erano ricresciuti come quando li avevo tagliati,forse un po' di più.
<Tris>mi biascicò nell orecchio.
<Tobias>sussurrai di rimando.
D un tratto ero di nuovo stanchissima così mi lasciai cadere tra le sue braccia e lui mi resse  prontamente.
La bellezza dei suoi abbracci  non era cambiata,anzi si era rafforzata e adesso era indistruttibile.
<come è poss...>inizió ma io lo zittì con un bacio.
<non lo so>risposi sinceramente<ma adesso siamo insieme e non ci separerà nessuno>
Posó le sue labbra sue labbra sulle mie e restammo così per non so quanto,poi ci staccammo e ci sedemmo per terra abbracciati.
Restammo così ancora per un po' poi mi sollevó,mi prese per sotto le ginocchia tenendo una mano li e una sulla schiena e mi portò fuori.
Tobias mi aveva trovato e adesso eravamo insieme.
Nessuno ci avrebbe più separato.

ResurgentDove le storie prendono vita. Scoprilo ora