Sono le 8.00 Am,quando vengo svegliata dai pianti di mia madre curiosa di sapere cosa stesse succedendo scesi al piano di sotto quando vidi mia madre urlare al telefono,mi ero nascosta dietro il divano per non farmi vedere quando sentii dire che mia nonna stava male e quindi dovevamo traslocare.Triste per quello che avevo sentito corsi subito in camera mia dove presi un paio di jeans e un maglia bianca per poi recarmi a casa di Natalia la mia migliore amica.Arrivata da lei bussai con delicatezza alla sua porta perchè era molto presto e avevo paura di svegliare i suoi genitori,quando mi aprì Mattia suo fratello maggiore.Quando mi vide mi disse cosa avevo dato che stavo piangendo per quello che era successo,io gli invento la scusa che stavo poco bene e per evitare che mi faceste domande salii in camera di Natalia.
《Natalia:hei cos'è successo?》
Non volevo dirgli che dovevo traslocare perchè non volevo che stesse male per me.
《Avril:mia nonna sta molto male ha un cancro e ho paura che non ce la faccia!》
《Natalia:mi dispiace tanto,vedrai che andrà tutto bene,tua nonna è una donna forte e vedrai che ce la farà》
Sapevo che dovevo dirle che dovevo andare da lei ma non ne avevo il coraggio.Dopo un po le dissi che dovevo andare a casa perchè sicuramente mia madre mi stava aspettando sulla porta per darmi la famosa notizia.
《Natalia: aspetta che prendo la felpa cosi ti accompagno io,piove e di certo non puoi andartene a piedi》
Io non dissi nulla aspettai che prese la sua felpa per poi andare.
Durante il tragitto Natalia mi parlo di Edward il ragazzo che le piaceva pero lui non ricambiava.Arrivati difronte casa mia,vidi l'auto di mio padre che era venuto a trovarmi.Quando aprii la porta lo vidi e gli saltai addosso dicendogli che mi era mancato tantissimo e che avevo un sacco di cose da raccontargli.Durante la cena mia madre ci comunico la notizia.
《Mamma:sentite ragazzi miei so che sarà dura quello che vi dirò ma è una cosa che non si può scegliere o meno,la nonna sta male ha il cancro e dobbiamo trasferirci a Londra per stare con lei》
I miei fratelli erano molto scossi per quello che avevano appena sentito e senza dire niente salirono in camera loro.Solo io rimasi li con il cuore a pezzi sapendo che dovevo lasciare i miei amici e ricominciare una vita daccapo.
《Mamma:Avril ci dispiace tantissimo che non rivedrai più Natalia noi non potevamo sapere quello che sarebbe successo perdonaci》
Sapevo che la mamma non aveva nessuna colpa e si vedeva a come piangeva che stava realmente male.