nessuna é più bella di te!

460 23 0
                                    

parla mattia
oh cavolo,oggi la vedo...non mi sembra vero. Da quanto é che non ci vediamo? due settimane? penso di si,dall'incidente. Beh ora vedrò di sistemare tutto con lei e tornare alla normalità.
parla Emma
~al telefono con tina~
e:EHIEHIEHI TINA DAI NON CI VADO
t:NO TU VAI INVECE! NON PUOI NASCONDERTI PER SEMPRE! DEVI SISTEMARE OGNI COSA SE VUOI TORNARE A SORRIDERE
e:TINA SORRIDERE? MA QUANDO? NON SORRIDO SE NON C'É LUI..
T:VEDI CHE TI PIACE?! DEVI ANDARE
E:tina,tu sei la mia migliore amica,mi hai capita..ma io non voglio andare..e se vado e mi blocco? o se dico qualcosa di sbagliato? o Se é fidanzato e io faccio una figura di merda? nonononono. tina no.
t:senti..vai. non ti comportare come se lui ti piace,comportati normale..coach-alunno,come prima okay? ora di lascio...per qualsiasi cosa chiamami Emma okay?!
e:va bene,ottima idea. a dopo ciao
t:ciao
~fine telefonata~
okay,brava brown nella merda ci sei finita con le tue mani! perfetto! vabbé sta sera facciamo finta di nulla.
~si fanno le 7:30~
nonononono ora cosa cazzo mi metto? no questo no..no..okay! questo va bene *Emma cerca un vestiti da mettere e quindi optò per un vestito blu,aderente e corto,scollatura a cuore. tacchi 12 neri,con dei brillanti sopra e capelli ondulati sciolti*perfetto,aspettiamo il king vah..
parla BRIGA
bene tra mezz'ora da lei..*mattia indossa jeans neri strappati al ginocchio,maglia bianca con su scritto 'rap' e le sue reebook. gel,profumo cappello e collana* nnamo va!
mando un messaggio a Emma
~chiat~
m:ehi em,tra un po' sono da te!
e:perfetto arrivo;)
suono il campanello e la porta si apre ed esce Emma più bella che mai wow!
m:cciao! wow che beellla
e:ciao,*sussurra*anche tu non sei da meno
m:prego *apre la porta della macchina e la fa salire*
oh cavolo ha detto "anche tu non sei da meno" o sbaglio?vabbé..
parla Emma
esco di casa e lo vedo..che figo..wow,non sarò alla sua altezza nel vero senzo della parola ahah ma okay..
io:vove mi porti?
m:il ming non dire nulla,essere sorpresa.
io:va beeene..
arrivati mi fa scendere wow! é tutto bellissimo! é un giardino bellissimo con fontane e fiori e al centro un ristorante molto carino!
m:ehm,..ti piace?
io:sii é bellissimo!
*faccia sbalordita di Emma*
m:dai andiamo!
ci vediamo e iniziamo a parlare quando Emma... continuo?

ciao! spero che vi piaccia,grazie per le stelline ecc..;) sono contenta che la storia vi piaccia..prossimo capitolo fra 2 giorni a sorpresa! grazie a tutti,baci
|fra|

|sorrido solo se sto bene| bremmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora