❁ first end ❁

627 46 4
                                    

[Soprattutto per questo capitolo, vi consiglio come sottofondo Amelie Sountrack- Sur le fil]

Era un semplice giorno di inverno, il 27 dicembre, e Lauren era a casa, mentre scriveva qualcosa al suo computer. Camila era in camera sua, da sola, perchè aveva detto che aveva sonno quando, in realtà, la sua mente ed il suo corpo sapevano di non averne.

Però aveva indossato un sorriso, uno di quelli rassicuranti e Lauren le aveva creduto. Camila non era sicura di niente, quel 27 dicembre.

Sentiva lo stomaco contorcersi e la testa farle male ma doveva. Era ancora in camera e stava osservando i fiocchi di neve cadere mentre stringeva la corda tra le mani per poi farne un cappio e appenderlo alla lampada resistente. Non sarebbe caduta, si era ripetuta. Niente avrebbe rovinato il suo piano.

Prese il piccolo sgabello di legno, tutto intagliato e sorrise prima di posizionarlo sotto l'involucro di vetro che sovrastava la sua testa.

Tutto era un completo disastro ed erano mesi e mesi che Camila non ce la faceva più. La sua ragazza sapeva che qualcosa non andava ma si era solo detta che fosse lo stress e nulla di grave.

Salì a passi lenti, lentissimi, sul piccolo oggetto prima di avvolgere il cappio intorno alla gola e farlo stringere per poi scalciare via lo sgabello e gettare un urlo soffocato quando si era resa conto di quanto facesse male e di quanto bruciasse quella corda che sentiva lacerarle la gola e la pelle.

Lauren stava ancora guardando i fiocchi di neve quando si precipitò correndo per le scale per poi trovare la sua ragazza impiccata nella sua camera da letto. Corse da lei, raccolse il piccolo corpo e provò a svegliarla.

"Camz. Camz, ti prego. Svegliati, piccola mia. Abbiamo tante cose da fare. Camz!" urlò alla fine rendendosi conto che era morta e che non poteva farci niente.

I fiocchi di neve erano ormai sull'asfalto mentre Lauren la stringeva al petto e piangeva disperata.

I fiocchi di neve si erano annientati con lei.


n/a

Okay. Mio dio, sono crudele. Comunque, questa è la prima fine e racconta di come sia morta Camila. La seconda-- beh, vedrete.

Spero vi piaccia e ci vediamo presto con la vera e propria fine della storia.

M.

Reasons why // l. j. + c. c. || {camren.}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora