☂
Lauren quella mattina si svegliò facendo cigolare il letto e poi, dopo essersi accuratamente lavata e vestita, uscì di casa.
Non scrisse nulla quella mattina per il semplice fatto che non ce ne sarebbe voluto bisogno.
Camminava piuttosto lenta e si stringeva nel giubbotto perchè l'aria di gennaio era gelida. C'erano altre persone sul marciapiede dove stava camminando, un piede su e uno giù, era strano ma a lei piaceva. C'era una bambino e le sorrise davvero tanto prima che lei decidesse di alzare la mano e scuoterla.
Stava male, era come se il mondo le stesse definitivamente cadendo addosso. Accelerò poi il passo e arrivo presto ad un ponte sull'acqua. Si guardò intorno e quando non vide nessuno, alzò una gamba e poi l'altra per posizionarsi sul bordo di questo.
Prese il cellulare dalle tasche e digitò piano il numero di Ally; doveva vederla.
"Ehi-- no, puoi venire solo qui? Insieme alle altre, ho davvero bisogno di voi. Starò bene, venite solo qui. Grazie. Manca anche me, manca anche a me." chinò la testa alla fine e si asciugò gli occhi mentre sentiva il cuore farsi in piccoli pezzetti mentre ripensava alla sua Camz.
Fece fare avanti ed indietro ai piedi sull'acqua in fondo prima di sorridere verso il cielo. Era di un azzurro abbastanza luminoso, le facevano quasi male gli occhi a guardarlo ma poi, dopo una quindicina di minuti, vide tutto farsi grigio e subito dopo iniziò un temporale.
"Piacevano anche a te, Camz. Anche a te." gridò al cielo mentre sentiva di impazzire completamente.
"Non ce la faccio senza di te. Ho provato, ho davvero provato ma non riesco. La casa mi ricorda te, il cibo, il cielo, l'erba, persino il sole, cazzo, anche lui." pianse mentre parlava e sentì una macchina avvicinarsi e poi tre sportelli sbattere.
"Laur, sei qui?" gridò Normani.
"Sono qui." singhiozzò e respirò Lauren mentre sentiva loro scavalcare e arrivare a lei per sedersi vicine.
"Una alla volta." disse e all'inizio non capirono.
"Voglio dirvi addio una per volta." sentenziò e a Dinah scappò un singhiozzo.
"Vado io." respirò pesantemente Ally mentre rassicurava le altre nonostante stesse per crollare. Le altre tornarono indietro senza cadere e lasciarono la più bassa con Lauren.
"Mi manca, mi manca terribilmente. Non posso stare qui mentre lei non c'è, Al. Non posso. Fa troppo male e fa tutto troppo schifo e io non ce la faccio." singhiozzò ancora mentre alzava il viso rosso e pieno di lacrime verso l'altra.
"Sarai felice?" le chiese Ally mentre cercava di trattenere le lacrime ma alla fine cedettè ed esplose.
"Sì, tranne che abbia trovato un'affascinante lesbica bionda e con gli occhi azzurri lassù con cui tradirmi." ed entrambe risero mentre l'acqua continuava a cadere.
"Prenditi cura di loro, sì?" chiese Lauren.
"Sì." assicurò Ally.
"Ti voglio bene, Laur."
"Ti voglio bene, Al." rispose lei prima che questa poggiasse una mano sulla spalla della più piccola e si alzasse per andare indietro.
Quando arrivò sull'asfalto, precipitò tra le braccia di Normani mentre piangeva.
"Allora, vuoi andartene anche tu?" chiese Dinah.
"Eh già, succede." sorrise Lauren.
"Non ti ho mai vista così felice se non con lei." sussurrò l'altra spezzando l'aria.
"Sii felice." si dissero prima che anche questa l'abbracciasse e tornasse indietro ad accarezzare e confortare l'altra.
"E' bello il temporale." iniziò Normani.
"Nessun "sarai felice? Mi mancherai?" Inizi così, Mani? Davvero?" rise di gusto Lauren prima di contagiare l'altra che si asciugò le lacrime e l'abbracciò.
"Sai che mi mancherai. Ti prego, trattala bene anche lassù."
"Ovvio." l'abbraccio l'altra.
Quando tutt'e tre furono sull'asfalto, sentirono delle mani pressare contro il bordo e le gambe scontrarsi con l'aria prima di sentire una risata ed un "Portatemi i girasoli." e un tonfo nell'acqua mentre la profondità del lancio spezzava il corpo di Lauren che comunque sarebbe morta vista la quantità di pillole ingerite a lunga durata.
☂
n/a
Mio dio, mi sentite piangere? Cristo, sono indecisa se pubblicarla o no ugh..
Okay, io-- non sto bene, lasciatemi sola. Spero vi piaccia come fine, e nulla, l'idea del ponte mi è venuta qualche minuto fa e Gesù, è tutto tristissimo.
Forse ci sarà un remake, edit, come volete chiamarlo, chiamatelo, su questa storia. Praticamente sarà il punto di vista di Camz e altre cose, ma FORSE e comunque non lo pubblicherò subito perchè uno: vorrei arrivare a 2k a questa storia, DiO sarebbe fantastico ma la vedo dura e secondo: ho la scuola quindi ci vorrà un po'.
Vi prego, votate commentate almeno questo capitolo, anche un "ciao" va bene, vi prego. Rendetemi felice almeno sta volta. E comuunque, non lo so, vi amo per le visualizzazione e anche per i voti eeee nulla, la storia finisce qui, sigh.
Arrivedorci.
M.
STAI LEGGENDO
Reasons why // l. j. + c. c. || {camren.}
Fanfiction❁ “Ti scriverò ogni giorno, amore mio. Ti dirò tutte le ragioni per cui tu dovresti essere ancora viva. Ti amo così tanto, piccola. La tua Lauren.” ❁ [camren.]