111.

339 20 3
                                    

Prima che Louis entrasse, gli ho sussurrato un "ti amo Louis. Non dimenticarlo mai, nemmeno quando sarai dentro quella sala operatoria. Noi ci completiamo, e senza uno dei due, siamo incompleti.", dandogli poi, un bacio sulle labbra. Mi ha sorriso dicendomi "Non lo dimenticherò. Andrà tutto bene Harry. Ti amo anch'io." E poi se n'è andato.

SCUSATE SE MAGARI (CREDO DI SI) VI STO ROMPENDO, MA VOLEVO SOLO RINGRAZIARVI PER LE VISUALIZZAZIONI, I COMMENTI, E I VOTI. PUO' SEMBRARE STUPIDO, MA SENZA DI VOI QUESTO LIBRO NON ANDREBBE AVANTI, QUINDI GRAZIE DI CUORE ♥♥♔.

E INOLTRE OGGI E' LA GIORNATA CONTRO IL SUICIDIO, E NON SO CHE DIRE. SOLO NON FATEVI DEL MALE. 

SE STATE ATTRAVERSANDO UN BRUTTO PERIODO, SAPPIATE CHE NON SIETE SOLI. SE OGGI NON VI SIETE FATTI DEL MALE, SAPPIATE CHE SONO ORGOGLIOSA DI VOI. IL SUICIDIO O IL TAGLIARSI, IL FARSI DEL MALE, NON E' MAI LA SOLUZIONE.

SAPPIATE CHE OGNI GIORNO, E' UN GIORNO PER CAMBIARE, PER ESSERE MIGLIORI. OGNI GIORNO E' UN GIORNO PERFETTO PER CAMBIARE LA NOSTRA VITA. PER TOGLIERE LA BARRIERA CHE ABBIAMO CREATO CONTRO GLI ALTRI E METTERE LA NOSTRA ARMATURA E DIFENDERCI DAI CATTIVI.

IO SONO CON VOI E VI VOGLIO BENE. ANZI VI AMO.

SIETE FANTASTICI COSI' COME SIETE, E VI AMO. VI AMO. VI AMERO' SEMPRE.

SPERO CHE LE MIE PAROLE ABBIAMO POTUTO ALMENO, UN POCHINO, TIRARVI SU.

E RICORDATE: SIETE MERAVIGLIOSI E VI AMO.


A Tragic Love [larry]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora