124 - Un anno dopo.

498 32 20
                                    

DIANA'S POV

Ed eccomi qui, davanti le loro lapidi, a porgere dei fiori in memoria della loro morte.

Oggi è un anno che Harry, se n'è andato.

Il giorno, di un anno fa, in cui ha deciso di raggiungere per sempre la sua dolce metà, Louis, di essere felice con lui.

Il giorno in cui, il mondo mi è caduto addosso, dopo la morte di Ingrid e Louis.

Ingrid, Louis e Harry non ce l'hanno fatta, ma io andrò avanti per loro. Glielo devo. A tutti loro.

È successo tutto in un attimo.

Quella mattina nessuna poteva presagire, quello che presto, lui, avrebbe fatto.

Si chiuse in camera, come ogni singolo giorno, dopo la morte di Louis, e anziché dormire e stare nel suo letto, andò nella vasca da bagno, nel bagno della sua stanza, e una volta che fu dentro, si tagliò le vene.

Fui io a trovarlo, completamente immerso nel suo sangue nella vasca da bagno.

Fu uno spettacolo orribile.

Ancora oggi lo ricordo bene.

E a volte mi odio per non essermi accorta di ciò che avrebbe fatto.

Mi odio, per non aver capito.

Mi odio, per non averlo fermato.

Ma ormai, ciò che è fatto, è fatto. Lui non tornerà mai indietro, e anche se avessi capito quello che avrebbe fatto, lui ci avrebbe riprovato comunque, se non per Louis, per altri miliardi di problemi che sarebbero potuti venire in futuro, fino a che non ci sarebbe riuscito.

Ma almeno, guardiamo il lato positivo. Ora è felice.

Felice con Louis.

Felice con la persona che tanto amava e per cui ha sacrificato la propria vita, pur di rivederla.

Un amore così, è più forte di quello delle favole o dei film, che ci illudono di storie d'amore impossibili, infinite o perfette e senza problemi.

Questo amore, non è mai finito. Continuerà per sempre ad esistere.

Per sempre.

A metà.

Un grande amore, finito in tragedia.

ED ECCO CHE ANCHE QUESTO LIBRO FINISCE. 

ODDIO MI MANCHERANNO TANTISSIMO QUESTI LARRY COSì INNAMORATI E QUESTO LIBRO IN GENERALE.

COSA NE PENSATE DEL FINALE? O DEL LIBRO IN GENERALE? FATEMELO SAPERE LASCIANDO UN COMMENTO O COMUNQUE QUALCOSA CHE MI FACCIA CAPIRE SE VI E' PIACIUTO OPPURE NO QUESTO LIBRO.

CON QUESTO VI LASCIO, E SE VI VA DI PASSARE A LEGGERE IL MIO NUOVO LIBRO "HE'LL NEVER NOTICE YOU" SU LOUIS MI FAREBBE MOLTO PIACERE (SO CHE SONO UNA ROMPIBALLE EHEHEH).

VI VOGLIO BENE XX


A Tragic Love [larry]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora