Cap.2

311 21 14
                                    

Mi allaccio le mie vans, per l'ora di Ed.fisica che odio. Cioè io... Kath Smith la ragazza pigra, che si mette a sudare come un magliale? Ma per favore.

"Ragazzi cominciate a correre!" Grida il prof. È abbastanza giovane, ha gli capelli neri e gli occhi blu ed ha un corpo da atleta. "Smith dico anche a te." Dice il prof guardandomi serio. Io sbuffo è comincio a correre.

Poi ci mette a giocare, femmine palla volo e calcio i maschi.
Mentre gioco a mala pena, vedo Zack sudato che attraverso la maglia si vedono i suoi muscoli, poi lo vedo che si gira è mi sorride facendomi l'occhiolino.

"Tua!" Grida una mia compagna, poi sento un dolore e tutto buio.

"Smith dai sveglia. Non vorrai mica dormire tutto il giorno." Sento una voce irritante, apro gli occhi leggermente è vedo Zack!

"Ancora tu!" Dico io alzandomi da un lettino? Mi guardo intorno ero dalla infermiera?

"Prego eh, per averti portata in braccio qui." Dice lui ridacchiando.

"Che è successo?" Chiedo massaggiandomi la testa.

"Mentre mi guardavi, hai preso una pallonata in testa." Dice lui facendo l'occhiolino.

"Io non... ti guardavo." Brava Kath pessima scusa. Quasi ci stavavi dietro.

"Lo so che sono irresistibile." Dice lui facendo un ghigno.

Io sbuffo è me ne vado. Mentre cammino passa Iris la "troia" della scuola se così la posso chiamare con le sue amichette.

"Kath..." Dice lei chiamandomi.
"Dimmi." Dico secca, non mi è stata mai simpatica.

"Non devi più parlare con Zack capito? Cioè... Zacki è tutto mio!" Dice minacciandomi, io scoppio a ridere.

"Zack? Ma per favore. Noi due ci odiamo è litighiamo solo. Ahhh è tuo? Beh lo visto scoparsi una rossa." Dico mettendo la mano sulla bocca ridendo per la sua faccia incazzata.

"Non è vero!" Grida rossa in faccia. "Andiamo ragazze." Dice lei andandosene sculacciando.

Suona la campana è vedo Willow uscire dalla sua classe.
"Willow! Andiamo?" Chiedo.

"Kath... ora non posso ho da fare qualcosa con la preside. Ci sentiamo dopo?" Chiede. Io annuisco.

Vedo Axel.
"Ax! Andiamo?" Chiedo. Lui annuisce.
Arrivati a casa vediamo mamma che sta cucinando.

"Mamma!" Dico dandogli un bacio sulla guancia.

"Tesoro. Ci sono nuovi vicini, è sta sera vengono a cena. Va bene?" Chiede lei sorridendo.

"Va bene. Ti serve aiuto?" Chiedo.

"Tu? Vuoi che moriamo per cosa cucini?" Sento la voce di Tony che ride.

"Aha divertente!" Dico sbuffando lui scoppia a ridere ancora più forte.

"Tony! Non offendere tua sorella." Dice mia madre. Lui alza le mani al cielo.

"Tesoro puoi portare questi dolci ai nuovi vicini?" Dice mia madre posandomi un vasoglio.

"Va bene." Dico. Esco dalla casa è vedo la casa dei nuovi vicini. È molto grande è carina. Busso alla porta è mi apre una donna coi capelli neri, e gli occhi castani.

"Buongiorno signora. Io sono Kath la vostra vicina. È mia madre vi ha portato dei dolci come ben venuto." Dico facendo un sorriso.

"Ohhh cara. Io sono Jasmine, grazie proprio." Dice prendendomi il vasoglio. "Entra." Dice lei sorridendo.

"No grazie signora. Ho sentito che sta sera venite a cena da noi." Dico sorridendo.

"Si. Mio marito e gli miei figli già aspettano." Dice lei.

"Capito signora. A sta sera allora." Dico sorridendo. Lei sorride è mi saluta.

Vado a casa, vedo Tony giocare alla play è mi intrometto anch'io a giocare.
"Non è giusto!" Grida Tony sbuffando.

"È giusto fratellino." Dico ridendo. Avevo vinto 5 volte è lui nessuna.

"Ragazzi andate a prepararvi." Dice nostro padre.

Io vado in camera mia è non so cosa mettere. Alla fine decido di mettere, un vestito bianco semplice corto fino sopra il ginocchio. Piastro gli capelli è mi trucco con matita, mascara è lucida-labbra. Metto dei tacchi abbastanza alti bianchi. Sono pronta.

Scendo è vedo tutta la mia famiglia pronta.
Suonano al campanello è decido di aprire io.
Apro è mi ritrovo Jasmine è suo marito poi ci sono anche una bella ragazzina è no! Non può essere...

Me!!
Ecco il secondo, quelli della foto sono Zack è Kath vi piacciono?
Chi sarà il figlio misterioso... scrivetelo nei comm.

Siamo l'impossibile!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora