Stava finendo l'estate, il caldo pian piano stava diminuendo e iniziavano le piogge e sopratutto il freddo non sapevo se esserne felice o meno insomma le ragazze della mia età non vorrebbero che finisse mai questo periodo ma io sono una via di mezzo.
Una via di mezzo mi piaceva nominarmi così perche essere o tutto o niente non sempre rende felici le persone, ma esserne una via di mezzo penso sia una cosa buona. Mi accorsi appena che stava per iniziare a piovere stranamente non ebbi l'ombrello, a volte mi sento così stupida una di queste volte era ora. Scoppiai a ridere e a correre per cercare di ripararmi ma mentre stavo correndo caddi in una pozzanghera, ci mancava solo questo pensai. Mi alzai facendo finta di niente, ma nell'alzarmi mi trovai un tipo davanti a me diventai rossa dall'imbarazzo anche se il ragazzo aveva degli occhiali da sole e una felpa col capuccio il motivo non lo capii restammo a guardarci se si poteva definire tale poi iniziò a parlare.
X:"Ti sei fatta male?" Mi chiese con voce roca.
Io:"Più che farmi male mi sono ridotta uno schifo ahah" Gli risposi ridendo.
X:"Sei ugualmente splendida a mio parere, scusami ora devo scappare spero di rivederti presto." Mi disse salutandomi senza nemmeno lasciarmi finire di parlare.
Mh belle parole peccato che non sappia chi me le abbia dette pensai. Arrivai a casa bagnata, mia madre ovviamente mi chiese cosa avessi fatto gli spiegai in fretta e andai di sopra a farmi un bagno caldo. Uscì dalla doccia mi misi l'accappatoio e andai in camera a mettermi il pigiama dato che erano le 10 e non avevo intenzione di uscire,mi chiamò Laura non chè la mia migliore amica.
Io:"Pronto"
L:"Oddio edii non potrai mai crederci" Mi rispose emozionata quasi senza fiato.
Io:"Dai spara ahah"
L:"Indovina a casa di chi andremo questo weekend?"
Io:"Non lo so, avanti dimmi!"
L:"Okok,a casa del menagar di Justin Bieber ci sarà anche lui!!!"
Non seppi più cosa dire rimasi stupita.
Io:"Ccome hai fatto?"
L:"10 minuti e sono da te, ti spiego tutto." Chiuse la chiamata.
Era tutto così follemente strano non capivo più nulla, finché non arrivò Laura.
L:"Allora in pratica c'è un tipo che mi sbava dietro dai tempi delle elementari penso? Beh vabeh allora gli ho detto se ti fai valere fprse potrai ottenere qualcosa da me, e niente ci ha fatto mettere nella lista capisci? Incontrare quel figo? Non vedo l'ora."
Io:"Wow, solo wow dobbiamo fare shopping! Non possiamo metterci le prime cose che capitano!"
L:"Hai ragione! Domani pomeriggio andremo a comprare di tutto, ora vado che sono stanca poi sono venuta in scooter perché mia madre rompe ci vediamo domani sistah notte." Mi diede un bacio sulla guancia e se ne andò. Io non avevo ancora sonno così mi misi a leggere il mio libro, first of all after nothing..
Mi svegliai con il libro in faccia me lo tolsi e vidi che erano le 10, mi alzai dal letto andai in bagno a sciacquarmi la faccia e lavarmi i denti. Tornai in camera vestendomi, mi misi una felpa dell'abercrombie azzurra e dei leggins, per completare le doctor basse dato che c'era freschino al mattino. Scesi di sotto e vidi il biglietto che lasciò mia mamma con sù scritto che sarebbe tornata per l'ora di pranzo e che se volevo potevo uscire, così feci uscì e andai a fare un giro nel quartiere. Trovai un cd per terra con su scritto "Per quello che sei vali, e se sei sarai sempre" pensai che di sicuro lo avesse perso qualcuno in ogni caso l'ho presi con me. Un ragazzo si fermò davanti a me pensai sia lo stesso dell'altro giorno.
X:"Sei una ladra! Dammi subito il mio cd o ti farò mettere in galera."
Io:"Eiei calmati, l'ho trovato per terra non pensavo fosse tuo e per nessuna ragione ruberei mai al mondo qualcosa di così bello tieni pure ma impara l'educazione." Me ne andai quando lui mi fermò dal braccio girandomi verso di lui.
X:"Scusami ho avuto un brutto comportamento non pensavo stessero così le cose..comunque qual'è il tuo nome?"
Io:"Mi chiami Medison, tranquillo e tu?"
X:"Ehm David.., vieni a quella stra mega festa ahah?"
Io:"Se intendi quella del menager di Bieber si, sarà fantastico tu vieni?"
D:"Si certo che domande.. ehm no sisi vengo, vuoi incontrare Justin?"
Io:"Magari, chissà quante ragazze avrà dietro io sarei una su mille poi non sono tanto per lui"
D:"Ehi non scoraggiarti magari non è così come pensi,spero per te di incontrarlo e di ricrederti sopratutto perché sei una ragazza fantastica."
Io:"Grazie tante.. omiodio sono le 12! Devo tornare a casa per il pranzo ciao David ci si vede alla festa." Lo salutai correndo via per andare a casa.
Entrai salutando mia madre e mi sedetti a mangiare a tavola, aveva fatto le lasagne le adoravo. La aiutai a sparecchiare e salì in camera aspettando Laura per andare al centro commerciale.
Mi bussò col clacson scesi giù salutai mia madre e le dissi che sarei tornata prima di cena.
Io:"Sistah pronta allo shopping sfrenato?"
L:"Ovviamente andiamo."
Arrivammo davanti al nostro fantastico centro commerciale e entrammo, andammo in tantissimi negozi prendendo tante cose poi ci fermammo all'ultimo non chè il negozio degli abiti da sera per la festa. Entrammo dentro e la commessa ci salutò con un sorriso ci guardammo attorno notai un vestito corto azzurro con gli strash era bellissimo. Laura mi si avvicinò..
L:"Ti starebbe d'incanto provalo." Mi disse.
Lo provai e dicisi di prenderlo mentre laura prese uno viola chiaro bellissimo anche quello. Mi portò a casa, la salutai e mi disse che ci saremmo viste domani sera per la festa. Entrai in casa stanca dissi a mia madre che non mi andava di mangiare e salì di sopra svestendomi e mettendomi a letto.CONTINUA...
Ciao! Questa è la mia nuova fan fiction spero possa piacervi, sarei molto grata se la leggeste e in più se lascereste un like! Grazie comunque del vostro sostegno, appena la leggeranno in un pò metterò l'altro capitolo per adesso aspetterò con ansia.
-Lottie❤
STAI LEGGENDO
First of all,after nothing
Fanfiction"Ero io, dove dovevo sempre stare ma sentivo che qualcuno o qualcosa stava entrando nel mio buco nero."