Sapete nella mia vecchia vita in Italia, tutti mi dicevano che non avrei mai trovato nessuno che mi volesse bene ma soprattutto nessuno che mi amasse perché a parer loro ero troppo brutta per questo mondo, ed io ci credevo sempre, anche perché non avevo amici, anzi li avevo, credevo non mi pugnalassero alle spalle, come invece è successo.....vi starete chiedendo cosa hanno fatto vero???? Bhe ve lo spiego subito.....
Flashback
Le mie amiche mi avevano costretta a venire alla festa della troia della scuola, non so perché hanno insistito così tanto, insomma mi odiano tutti qui lo hanno dimostrato tante di quelle volte che ormai ho perso il conto.....
Ora sto seduta su un divanetto, sapevo sarebbe andata così, io seduta sui divanetti e loro con qualche ragazzo conosciuto al momento....decisi di andare un pò fuori almeno avrei preso aria fresca, mi stava venendo il mal di testa con la musica ad alto volume e inoltre l'odore di alcool ed erba mi Sta facendo salire il vomito.... devo ammetterlo Amanda ha davvero una bella casa, fuori qui in giardino c'è anche una piscina, anche se all'interno ci sono dei tizi ubriachi che stanno limonando.....
"Ehi guardate chi c'è hahahah" ma dico io un attimo fa erano tutti dentro a ballare, io esco e me lo ritrovo tutti fuori??? Me lo fanno apposta allora....
"Che volete???" Sono infastidita ma le mie amiche non potevano farsi i cazzi loro e lasciami a casa???
"Eddai emi non ti stai divertendo hahahah???" Quella era la mia amica Flavia che stava parlando, ora anche lei ci si metteva????
"Flavia anche te??" Le lacrime si stanno accumulando piano piano nei miei occhi, sto facendo il possibile per non piangere davanti a loro
"Che c'è credevi davvero che ero tua amica ti ho solo preso in giro così come Francesca.....hahaha abbiamo detto tutto ciò che facevi a tutti quelli che frequentano la nostra stessa scuola hahahah eri, anzi sei davvero patetica davvero pensi che io e Francesca potessimo essere tue amiche???? Mettitelo bene In testa nessuno ti vorrà mai bene,ma soprattutto nessuno ti amerà mai hahaha sei solo uno spreco della società.....addio"
Fine Flashback
Mi hanno lasciato così le ragazze che una volta consideravo mie 'amiche' si sbagliavano adesso ho pochi amici ed un ragazzo fantastico che loro se lo sognano la notte, devo chiarire con emiliano è sparito così senza nessuna spiegazione.... un'altra persona con cui devo chiarire è mia madre...non si è fatta sentire da quando sono partita per l'Inghilterra, insomma lei è mia madre, dovrebbe voler bene alla propria figlia no???? Però per affrontare questo viaggio ho bisogno di niall....lui mi ha fatto ricredere su tutto praticamente.....
prendo il telefono per chiamare niall ora sono a casa di mia zia, mi ci ha accompagnato il biondo poche ore faDuu Duu
'Pronto? Niall risponde dopo due squilli
'Ehi niall disturbo?' Anche solo sentirlo per telefono mi fa sorridere
'Cazzo dici??? Non disturbi mai' mi scappa una piccola risata per ciò che ha detto
'Volevo chiederti se...Bhe ecco...volevo andare in Italia per chiarire con mia madre...insomma non parlo con lei da quando ci siamo incontrai all'aeroporto per la prima volto' sorrido al ricordo di quel giorno, mi sembra passata una vita invece è passato solo qualche mese ' volevo sapere se mi volevi accompagnare...non mi sento di andarci da sola insomma tu sai quello che ho passato li in Italia...vorresti con me???' Vorrei davvero che mi dicesse di si ho paura di incontrare anche Flavia e Francesca....
'Amore mio ovvio che vengo con te....ti accompagnerei ovunque....quando vorresti partire????' Non avevo pensato a questo particolare
'Non lo so fai te....ora vado da mia zia ad aiutarla con la cucina almeno gli accenno anche a questo viaggio ok?'
'Ok ci sentiamo dopo ciao amore ti amo' è possibile che questo ragazzo mi faccia sorridere solo con due parole?
'Ti amo anche io a dopo amore' detto questo attaccai....
Sono davvero felice che niall venga con me ora vado a dirlo alla zia chissà cosa mi dirà sono agitata e non poco.....Spazio autrice:
"allora innanzitutto volevo ringraziarvi....la storia ha superato le 400 visualizzazioni, quando ho cominciato credevo non lo leggere nessuno...Bhe davvero grazie..... <3 <3
Spero vi sia piaciuto il capitolo....un bacio ancora grazie vi adoro
Sara
Xx"
STAI LEGGENDO
sei la mia cura a tutto il male-Niall Horan-
Fanfictionemily 17 anni si trasferisce a Londra per avere una nuova vita...che si rivelerà piena di sorprese per lei,infatti conoscerà un ragazzo di nome niall che le stravolgera' la vita con i suoi occhi blu mare