Mi sveglio con il rumore di mio fratello che grida "Wingardium Leviosa", uno degli incantesimi che gli ho insegnato quest'estate per prepararlo al suo primo anno scolastico alla scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.
Vado in bagno,mi lavo e mi pettino i miei capelli biondo platino.
Chiamo i miei genitori e gli dico che è il primo settembre e che quindi dobbiamo andare alla stazione King's Cross.
Poco dopo scendo giù a dargli il buongiorno e a fare colazione.
Mi accorgo che ho dimenticato il mio IPhone 6 oro e che me ne separerò per un anno, quindi devo usarlo finché non posso.Mio fratello,Paul ,tutto eccitato, mi grida dal piano di sopra:
P: Emily dai su andiamo! Mangia in fretta dai su!
E: calma Paul arriveremo a in perfetto orario sono ancora le 9
P: si va bene, ma se poi arriviamo in ritardo e ci schiantiamo contro il muro come hanno fatto Ron e Harry,i migliori amici della nonna?
E: tranquillo arriveremo li prima delle 11
P: e va bene...Mamma esce fuori dal bagno e dice:
M: dai ragazzi andate a preparare il vostro baule
P: l'ho fatto ieri sera
E: vado a farlo ora, prima finisco i miei corn flakes.Poco dopo salgo in camera mia e metto "What do you mean" e comincio a preparare il mio baule.
Metto tutte l'occorrente.. magliette, pantaloni, pigiami, scarpe, le mie divise nere con lo stemma dei grifondoro e altre cose.
Poi in una borsa metto tutti i miei libri per la scuola.Si fanno le 10 quindi saliamo in macchina e andiamo alla King's Cross.
Dopo circa una mezzoretta arriviamo e mio fratello comincia a saltare da tutte le parti, mia madre lo tranquillizza mentre io e papà ci dirigiamo verso il binario nove e dieci.
Comincio a pensare a come sarà rincontrare finalmente Stefan, Thomas e Rosie. Ma so anche che Peter prova qualcosa per me, anche se sta con Rosie e non potrei mai mettermi con lui e spezzare il cuore di Rosie.
Anche Thomas prova qualcosa per me ma lo ritengo solo come il mio migliore amico e ho paura di friendzonarlo.. chissà magari quest'anno cambieranno le cose...vedo da lontano Stefan e Thomas, così corro da loro e gli abbraccio.
E: ragazzi mi siete mancati tantissimo
S: anche a noi sei mancata tanto Emily
T: eh già *arrossisce*
E: avete per caso visto Rosie?
S: si è salita poco fa con Peter
E: ah okay, comunque vado a salutare i miei genitori e poi ritorno da voi. *se ne va*Vado dai miei genitori, li saluto e accompagno mio fratello in una cabina dove ci stanno altri 2 ragazzi
cerco Rosie e finalmente la trovo.
Apro la porta della cabina e comincio a parlare
E: ROSIEEE! Non sai quanto mi sei mancata, quest'estate è stata davvero una tragedia sono rimasta per 3 settimane con i miei genitori in vacanza dai miei nonni.
R: ....
E: *si accorge che sta piangendo*
o mio dio Rosie ma cosa è successo?
R: pe... Peter mi ha lasciata.. *singhiozza*
E: o mio dio Rosie mi dispiace tantissimo. Ma come mai l'ha fatto? Cosa ti ha detto?
R: mi ha detto che le piace un altra, e poi mi ha chiesto dove eri.
Rosie si tolse i suoi lunghi capelli marroni dalla faccia e singhiozzò.
La abbraccio e poi vedo Stefan e Thomas che entrano nella cabina.
S: Rosie ma cos'è successo?
R: Peter mi ha lasciata..
T: miseriaccia stavate insieme da tanto tempo
R: lo so *singhiozza*
S: ah e Emily abbiamo appena incrociato Peter, ti sta cercando.Perché Peter dovrebbe voler parlare con me? Insomma so benissimo che gli piaccio un po ma lui amava davvero tanto Rosie. Non puo averla lasciata per me. Cioè sa che non farei mai questo torto a Rosie! È la mia migliore amica.
Peter entra nella nostra cabina
P: ciao ragazzi..Rosie..
R: che vuoi ancora da me?! Mi vuoi spezzare il cuore un altra volta?
P: no veramente sono qui per parlare con Emily...
Rosie mi guarda male
Esco con Peter dalla cabina e mi dice che...