Messenger

589 59 10
                                    

(Per chi non ha letto nell'altro libro: ho rifatto sta storia, perché la ragazza con cui la stavo scrivendo, non è mai attiva D:)

Allora si...Messenger..l'applicazione più schifosa del mondo.
Tutti noi staremmo molto meglio senza Messenger!
Già il fatto che devi scaricarlo per forza mi da sui nervi!
Poi si mette anche il fatto che occupa un sacco di memoria!
Puoi anche non scaricarlo, puoi semplicemente chattare su WhatsApp, ma c'è sempre quel tuo amico coglione, che non sa dell'esistenza di WhatsApp e quindi devi parlarci per forza su Messenger...Madò che nervi!!
Che poi per via di quel fottuto mi piace gigante, rischi anche di fare figure di merda...perché tutti noi almeno una volta abbiamo inviato il mi piace gigante senza volerlo..DITELO! CONFESSATEH SUH!
Ehm..comunque quando a volte mandi l'audio non si sente un cazzo (sul mio telefono non si sente niente...poi non so XD..)
UH E POI SI POSSONO ANCHE CREARE GRUPPI! Identico a WhatsApp!
Ma dico io...c'è già WhatsApp...ma è così utile Messenger? Non si poteva parlare normalmente su Facebook?
NOO!
Perché poi?
Se non c'è un'applicazione che si prende un sacco di memoria non va bene!
Che poi se vai su Play Store ci sono un sacco di recensioni negative!
quanto vorrei uccidere la persona che ha creato Messenger :3





Bene allora se questo capitolo vi è piaciuto :3 lasciate un voto che fa sempre piacere :33

Ps: vi piace la copertina del libro? :333

Sputtanando le applicazioniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora