FAXXIO KASINO

105 8 9
                                    

*HERRY POV'S*

summer kontinuava ha balbezttare parole strane ,,,,
~kuest uomo mi a stuprata~ dixe in fine
il mondo mi kade a doxxo kome a potuto zein stuprare la tettona ora li faccio vedere io lo prendo x il kollo e li urlo ~kome ai potuto stuprare summer?!?!?!?!?1??~
E lui risponde ~nn o ftto nulla~

io lo lasho e me ne vado ,,,,,,, summer mi segue e mi dice ~se nn c e nexxuno a kasa poxxiamo fare sexo~ si ferma e mi guarda ,,,,,,,,,, io le guardo le tettyyyyyyy kosi grandyyyyyyy e allora diko ~certo~ la prendo in braxxo ha mo di sposa e andiamo in giro x le vie di londry ......... poi andiamo a kasa mia ha trecendo piani dekorata kon angely d oro e tetty kuelle nn poxxono mankare ,,,,, summer la guarda stupidta xkè mi a raccontato ke i suoi geni tori sn al grin ,,,,,,, poi estrae l aiphone 6 d'alla sua borsa ARMANI e fa' 1 fto .....
entri nella house e urlo kome una matta ihihihih xkè n'ella kasa c e GIASTIN BIBER xDxD e io diko ~nn lo invitato io,,,,,~
summer korre ad abbraxxiarlo e io anke li sussuro ~mi 6 mankato~ e giastin sembra atratto dalle tetty di summer kome 1 kalamita ,,,,,
summer nn la smette di guardare giastin allora io mi divento geloso ,,,,, ora entra la kugina di giastin nn kapisco kome anno ftto ad entrare ......
~ciao io sn summer o cuindici anni e tu "?"~ kiese summer
~mi kiamo hope e faxxio kasino xdxdxdddd~
~allora 6 1 bed ghrl kome me xdxdxd vuoi essere la mia bff "?" ♡♡♡~
~no o gia 1 besty si kiama destiny~
~ohhhh~ dixe summer triste

*SUMMER POV'S*


~Allora raghaxxe andiamo allo starbucks io è giastin ci facciamo 1 birretta e x le raghaxxe 1 tea .....~ dixe herry
~ io sn 1 kattiva nn bevo tea ...... slo uisky o rum ~ disse hope
~hope kuanti anni ai?!?1~ kiesi
~14~ rispose
~ ahhhhh okey~ diko e ushiamo ttti

~~~~~~~~~~~~~~~~

~weeee siamo arrivati allo starbucks~ dixe giastin
~giastin ke prendi ? ~ kiede hope
~1 burger kn le patatine ,, 1 pexxo di torta ,,,, 1 involtino spring ,,,, 1 koffii makkiato ,,,, 1 koffii kold ,,,, 1 moxxarella in karoxza ,,, 1 koka ,,,, 1 birra kon ghiaxxio ,, 1 fanta è basta kosi xdxd e voi ragha ?!? "?"~
~ci basta kuello ke ai ordinato tu ,,,~ dixxe herry
~no kuella e robba mia~ dice giastin
~okei allora prendo 1 birra e x le raghaxxe 1 tea ,,,~
~no io voglio lo uisky~ disse hope
~mi dispiace nn vendiamo alkolici hai minoreni~
~pekkato ,,?,,,~

~~~~~~~~~~

*GIASTIN POV'S*

uau summer e bllixxima anke mentre mangia .... ohhh gli e kaduto il tea s'ulla camicia ,,,, sta urlando e io godoooo
~torniamo a kasa~ disse herry
~okey~ dixiamo ttti
mentre andavamo palpo il kulo ha summer e lei sobbalza e ridakkia ke bl sorriso xdxd allora vado da herry e kominxiamo a parlare .......... dopo un po ci giriamo ci akkorgamo ke summer nn c'i segue + :((((( ......kiediamo a hope e lei dixe ke nn l ha vista xkè era impeniata a drogarsi ,,,,, ci preukkupiamo e allora andiamo a cerkarla .....

*SUMMER POV'S*

mi stavo trovando in 1 stanza buoia ,,,,, nn stavo vedendo nnt ,,,,, ero leghata ha 1 sedia .... poi arriva kualc1 ....
~hey baby 6 mia~
mi spavento
oh noooooooooooooo
~ki 6??1???~ kiedo
~sn .................... ~

SWASHHHH. Grazie per i voti gente. Spero che la "ff" vi stia divertendo. Se è così, "LASHATE 1 VOTO!!!1!!"

P.S. 23 visualizzazioni. Uau.

Common FanfictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora